Marco83
25-10-2008, 14:36
Buongiorno,io ho ricevuto questa notte un verbale della polizia stradale la quale mi ha applicato l’art.78 comma 3 per modifiche costruttive e funzionali del veicolo(ritirato il libretto).Mi contestano il filtro,i distanziali e la barra duomi.L’ultima in particolare è stata “legalizzata” link normativa : ElaborarE-Special Forum - Guarda post singolo - AUDI A4 e dintorni (parte 12ª) (http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showpost.php?p=7229474&postcount=133)
Puo’ bastare questo per un ricorso?Nei vari articoli collegati al 78 (71-72) si riporta l'aggiornamento del libretto per modifiche di allestimento indicate al suo interno ..non ci sono note relative al filtro dell'aria che io sappia..Per non parlare dei distanziali che allargano si la "carreggiata" ma ne aumentano la stabilita' quindi la sicurezza del mezzo senza far sporgere le gomme dai limiti indicati dalla sagoma del veicolo come da legge.Vi prego aiutatemi...!!
Puo’ bastare questo per un ricorso?Nei vari articoli collegati al 78 (71-72) si riporta l'aggiornamento del libretto per modifiche di allestimento indicate al suo interno ..non ci sono note relative al filtro dell'aria che io sappia..Per non parlare dei distanziali che allargano si la "carreggiata" ma ne aumentano la stabilita' quindi la sicurezza del mezzo senza far sporgere le gomme dai limiti indicati dalla sagoma del veicolo come da legge.Vi prego aiutatemi...!!