PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutoooo..sequestro amministrativo al fine della confisca



alin_afronie
23-10-2008, 23:27
AIUTOOOOOOOOOO.....sono cittadino rumeno,non se fosse stata una chestione di razzismo,pero,il giorno del 17-10-2008 dopa aver fare la radiazione per l'estero della mia macchina appena comprata dal mio amico.andando verso casa...con una targa(consigliato di quelli della motorizzazione che la potrei fare dal cartone con la scritta di penarello di vechi numeri della vecchia tarag finche mi rilasciano la taga provisoria per potrtarla nel mio paese.)..sono stato fermato dai carabinieri e mi hanno fatto un verbale in qualle c'e scritto conduente el veicolo sopra indico circolava senza che lo stesso fosse immatricolato e senza che fosse stata rilasciata carta di circolazione,il veicolo di cui vineen trattenuto il documento di circulaziione,e sottopostoa SEQUESTRO AMMINISTRATIVO E AFFIDATO A PINCARSRVICE CONSEDE..A GENOVA...p gia fatto il ricorso al giudice di pace..che possibilita di vincere avrai e quanto dura finche di diranno almeno la data edl'udineza?perche il deposito di sequestro mi ha detto che le spese sono 15E al giorno(cio che mi sembra esagerato rendendo conto che e un sequestro di carabinieri)per favore datemi una mano perche ho fatto tutto da solo..nessuno non ti caga neanche qui...i soldi sono lavorati con fatica per averla..e puoi essere subito privato dallo stato.per niente.non o fatto una cosa grave......io non ero quello che guidava..era amico mio--perche evo subire io?che possibilita di riprendermi il veicolo avrei,grazie!aspetto la vostra risposta..almeno dei consigli...grazie mille!

Avv. Ribbeni
07-11-2008, 01:52
Salve. Non avendo copia degli atti nè diretta contezza del ricorso da Lei scritto è un pò complicato aiutarLa solo sulla base di quanto esposto. In ogni caso non saremmo in grado di dirLe nè esito nè la stessa fissazione udienza. Eventualmente ci invii all'indirizzo inforicorsi@gmail.com quanto in Suo possesso.

nuvolabianca
26-01-2009, 21:23
Salve,
Per non avr pagato delle cartelle esattoriali la macchina è stata posta sotto fermo amministrativo, l'ho cmq usata una volta e sono stato fermato dalla poilizia per dei normali controlli e si sono accorti del fermo amministrativo e l'hanno sequestrata.
Se io dovessi pagare le cartelle esattoriali la macchina posso riaverla o non c'è più speranza?