PDA

Visualizza Versione Completa : Multa X Uso Cellulare



Andrea
12-10-2008, 13:44
Ciao vorrei farvi una domanda....mi hanno fatto una muta x quida con cellulare non a viva voce non dotato di auricolare, e il motivo x la mancata contestazione e':impossibilita' di fermare il veicolo perche' marciante in senso opposto!!!!. Se lo so sognati....io non possiedo nessun telefonino. (li odio) ho solo il brutto vizio che quando guido e c'e' fila di pogiare la testa sulla mano sinistra tenendo pogiato il braccio sul finestrino. Se questo vale una multa e 5 punti ditemelo!!!!!!!Vorrei sapere se ho ragione e come fare ricorso!!!! Vi ringrazio anticipatamente Andrea

Avv. Di Giorgio
17-10-2008, 15:10
manda una copia del verbale a inforicorsi@gmail.com

Andrea
29-10-2008, 13:39
Ciao Sono Andrea Vorrei Sapere Se Vi Risulta Il Bonifico E Poi Se Vi Devo Mandare Altra Documentazione. Vi Ho Mandato Solo La Pagina Principale Della Multa. Ho Paura Di Non Fare In Tempo.scusate E Grazie

lauraderi
01-11-2008, 16:54
Il termine per fare ricorso è di 60 gg dalla notifica del verbale.Organo competente Gdp.Molto importante il tema della contestazione immediata nella violazione in oggetto. Giurisprudenza "abbastanza consolidata", è che vi deve essere contestazione immediata, solo in deroga a ciò il verbalizzante dovrà esporre motivi sufficienti a dimostrare l'impossibilità a farlo.A mio avviso la motivazione edotta può ritenersi carente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lauraderi