PDA

Visualizza Versione Completa : Ma hanno sempre ragione loro.....



fabbale
30-09-2008, 08:05
Gent.mi
Mi è stato consigliato il Vs. sito da un amico e vorrei approfittare per capire come posso muovermi a fronte di due multe contestate nel giro di una settimana.

Abito in una zona priva di segnalazione di parcheggi per moto e scooters, benché ci siano aree nelle vicinanze (circa 500 metri) dove questi potrebbero anche essere parcheggiati.

Per praticità però, poiché proprio davanti casa mia esiste uno spiazzo comunale NON ADIBITO A PARCHEGGIO CON DIVIETO DI SOSTA 24 ORE, di solito parcheggio il mio scooter a fianco della mia proprietà, senza che questo danneggi in nessuna maniera la circolazione.

Bene, ogni tanto invece le auto vengono parcheggiate da altri abitanti, magari anche per soste brevi, nello spazio a cui faccio riferimento e evidentemente, qualche abitante che non ha nulla da fare ogni tanto fa la classica chiamata ai vigili urbani per divertirsi a vedere cosa succede……
E’ proprio in queste occasioni che quando arrivano, il mio scooter diventa uno dei bersagli preferiti, anche perché per motivi di lavoro, a casa io ci sono solo per l’ora di cena.

La mia domanda su cui vorrei appoggiare un ipotetico ricorso è questa:
MA SE NELLA ZONA NON ESISTONO PARCHEGGI PER SCOOTER, MA SOLTANTO PER AUTO E PER QUESTI SEGNALATI, DOVE DEVO PARCHEGGIARE IL MIO SCOOTER????
AL POSTO DI UN’AUTO E PRENDERMI COSI’ LE OFFESE PER AVER OCCUPATO VICINO CASA UN POSTO AUTO????

Evito di inviarvi le multe perché tra l’altro sono redatte anche ad arte, con indicazioni modello scooter, targa, ora codice e firma agente etc,etc,
CHIARAMENTE L’ARTICOLO CONTESTATO E’ IL 7 – 7350 SOSTAVA IL LOCALITA’ CON DIVIETO DI SOSTA (importo 36,00€).