PDA

Visualizza Versione Completa : Multa atac



skunk_27
22-09-2008, 19:52
ciao a tutti
vi scrivo perchè oggi ho ricevuto una multa mentre viaggiavo senza biglietto, ma dato che sono uno studente, faccio sempre la tessera mensile da 18 euro che però avevo dimenticato a casa (e non me n ero accorto)
per cercare di rimediare ho fatto vedere al controllore che avevo comunque un biglietto non timbrato che porto sempre dietro per sicurezza ma mi sono preso lo stesso la multa da 101 euro e non ho intenzione di pagarla.
ora, potrei contestare la multa alla Divisione Sosta di ATAC in via ostiense portando verbale e tessera?
la tessera è quella cartacea, ma comunque presenta il mio nome e l obliterazione risalente ai primi del mese, spero vada bene
ogni risposta è ben accetta:D

Dott. Panicucci
22-09-2008, 21:18
Certamente,
se lei ha un abbonamento valido si rechi presso gli uffici dell'ATAC con il verbale e il suo abbonamento!
I verbali redatti dal personale ATAF di Firenze riportano esplicitamente l'avvertimento che, per i possessori di abbonamento valido, è sufficiente presentarsi ed esibire l'abbonamento entro un certo termine, presso gli uffici competenti, per ottenere l'annullamento della multa.
Ci faccia sapere l'esito della vicenda!
Saluti.

skunk_27
22-09-2008, 21:32
grazie vi farò sapere

lliviaa
21-12-2010, 18:19
ciao a tutti
vi scrivo perchè oggi ho ricevuto una multa mentre viaggiavo senza biglietto, ma dato che sono uno studente, faccio sempre la tessera mensile da 18 euro che però avevo dimenticato a casa (e non me n ero accorto)
per cercare di rimediare ho fatto vedere al controllore che avevo comunque un biglietto non timbrato che porto sempre dietro per sicurezza ma mi sono preso lo stesso la multa da 101 euro e non ho intenzione di pagarla.
ora, potrei contestare la multa alla Divisione Sosta di ATAC in via ostiense portando verbale e tessera?