PDA

Visualizza Versione Completa : Causa uso cellulare non sentiva il fischio del vigile che voleva fermarlo



Michele
21-09-2008, 05:39
Pochi gioni fa mi i e' arrivata una multa di 150 euro - 5 punti dalla patente per la sopra citata dicitura (Causa uso del telefonino mentre guidava il ciclomotore non sentiva il fischio del vigile che voleva fermarlo),
Io sono completamente inesperto in questo campo ma sono sicuro al 100 % che comunque sia usavo l'auricolare dato che lo metto prima di salire sullo scooter, e che il vigile non era nel mio raggio visivo,forse era sul marciapiede,quindi dato che la strada dove mi e' stata elevata la contravvenzione e' molto trafficata sia da macchine che da persone,io sicuramente dato che l'auricolare e' unico avro' sentito questo fischio ma dato che nel mio raggio visivo non c'era nessun vigile non penso che mi sarei dovuto fermare in mezzo alla carreggiata per investigare da dove questo fischio veniva e a chi era rivolto
spero di ricevere al piu' presto da qualcuno che ha piu' esperienza di me in questo campo qualche consiglio.

Grazie a tutti

Michele

Avv. Caputo
21-09-2008, 14:51
Se è in grado di provare quello che ha scritto, il verbale è sicuramente impugnabile.
Ad ogni modo lo invii a inforicorsi@gmail.com per una risposta più precisa.