il siculo
11-09-2008, 14:02
Mi è stata fatta una multa con Atvx, ho chiesto per iscritto alla P.M. di sapere chi e come effettua la procedura di accertamento! La stessa mi ha risposto sempre per iscritto che l'apparecchiatura viene presa a noleggio per l'occorrenza e il tecnico della ditta noleggiatrice, (NON VIG: URBANO) la monta la mette in funzione verifica il regolare funzionamento e poi si comincia!! Il tutto avviene sotto il semplice sguardo del vigile che si limita a guardare e non fa altra operazione!!!
Questo non è in aperta voazione dell'art. 345/4 che dice: "Per l'accertamento delle violazioni ai limiti di velocità, le apparecchiature di cui al comma 1 devono essere gestite direttamente dagli organi di polizia stradale cui all'articolo 12 del codice, e devono essere nella disponibilità degli stessi."
Grazie e complimenti per il vostro lavoro!
Questo non è in aperta voazione dell'art. 345/4 che dice: "Per l'accertamento delle violazioni ai limiti di velocità, le apparecchiature di cui al comma 1 devono essere gestite direttamente dagli organi di polizia stradale cui all'articolo 12 del codice, e devono essere nella disponibilità degli stessi."
Grazie e complimenti per il vostro lavoro!