PDA

Visualizza Versione Completa : concorso di colpa?

kobaiasci
08-09-2008, 08:07
Ragazzi un consiglio:
Ieri la mia compagna è andata a riprendere la macchina ed ha trovato il sul vetro la classica bustina della multa per parcheggio in prossimità di incrocio.
A noi non sembrava che fosse così, quindi siamo andati presso i vigli urbani, dove ci veniva raccontata tutta la vicenda.
Nel pomeriggio del giorno prima, nell'incrocio "incriminato" c'è stato un incidente.
La persona che non ha rispettato lo stop ha richiesto la misurazione della distanza della ns macchina dall'incrocio, asserendo che intralciava la visuale.
LA misurazione parlava chiaro, la distanza dall'incrocio era di 4,40 metri anzichè 5mt.
Premesso che non ho verbale dell'incidente e che nessuno in via ufficiale mi ha informato dello stesso.
Adesso mi chiedo: cosa devo fare? Datemi dei consigli.

Grazie

Avv. Ribbeni
09-09-2008, 15:17
Salve.
Cosa c'e' scritto nel Vostro verbale? Ne invii copia a inforicorsi@gmail.com La consiglieremo dopo averlo studiato

kobaiasci
10-09-2008, 14:45
Salve.
Cosa c'e' scritto nel Vostro verbale? Ne invii copia a inforicorsi@gmail.com La consiglieremo dopo averlo studiato

SIamo solo in possesso del verbale della multa in zona non consentita.
Non abbiamo altri verbali ne siamo stati informati ufficialmente da nessuno.

Avv. Ribbeni
11-09-2008, 09:26
Invii copia del verbale a invii copia a inforicorsi@gmail.com anche se...avendo riichiesto ed effettuato la misurazione, salvo la presenza di ulteriori vizi nel verbale non credo si possa fare granchè..