sfortuna
06-09-2008, 19:22
Oggi sono stata fermata dalla polizia municipale perchè secondo loro stavo usando il cellulare mentre guidavo. Ho spiegato loro che non lo stavo usando ma che lo avevo in mano per chiamare il medico (il vivavoce si attiva con le mani).
Mi hanno fatto un verbale in cui in certe parti di esso persino la data del mese (settembre ) è decisamente poco leggibile. L'ultima sigla della targa della mia auto (che sarebbe L) è via di mezzo tra una L e un num 2.
Hanno completamente sbagliato la data del mio rilascio patente.
Nella sezione Violazione, la prima voce ha violato la norma del codice della strada di cui art, hanno scritto: 173 c 2 e 3 bs. e relativa spiegazione.
Poi nella casella da spuntare " la violazione dell'art. " c'è scritto 173.
Non mi hanno chiesto se avevo qualcosa da dichiarare e hanno scritto: nulla.
Mi sono rifiutata di firmare il verbale e hanno scritto; si rifiuta ma ritira copia.
Ho possibilità di vincere un eventuale ricorso?
Mi hanno fatto un verbale in cui in certe parti di esso persino la data del mese (settembre ) è decisamente poco leggibile. L'ultima sigla della targa della mia auto (che sarebbe L) è via di mezzo tra una L e un num 2.
Hanno completamente sbagliato la data del mio rilascio patente.
Nella sezione Violazione, la prima voce ha violato la norma del codice della strada di cui art, hanno scritto: 173 c 2 e 3 bs. e relativa spiegazione.
Poi nella casella da spuntare " la violazione dell'art. " c'è scritto 173.
Non mi hanno chiesto se avevo qualcosa da dichiarare e hanno scritto: nulla.
Mi sono rifiutata di firmare il verbale e hanno scritto; si rifiuta ma ritira copia.
Ho possibilità di vincere un eventuale ricorso?