PDA

Visualizza Versione Completa : corsia preferenziale corso magenta milano



paoloci26
29-08-2008, 14:21
ciao a tutti,
ho ricevuto (per adesso) 2 multe prese in corso magenta a milano, una a gennaio (per la quale mi sono dimenticato e ormai sono scaduti i 60 gg. per pagarla) ed una il 28 aprile (che dovrei pagare entro i primi di ottobre).

Qualcuno mi sa dare news fresche? Ad esempio come sono andai i ricorsi? che ne è della manifestazione dell'iniziativa di Salvini che chiedeva una sanatoria per tutti etc.

Grazie
Paolo

Bartolomea
31-08-2008, 18:07
Qualcuno mi sa dare news fresche? Ad esempio come sono andati i ricorsi?

Anche io sono in attesa di notizie. Dovrebbero essere ormai un buon numero quelli che hanno avuto la sentenza del GdP!!!

IDC
01-09-2008, 10:42
i ricorsi presentati sono tantissimi e non solo da noi.

sentenze ancora non ce ne sono state. Le prime udienza non saranno fissate prima degli inizi del prossimo anno, quindi occorre un po' di pazienza.

quando inizieremo ad avere qualche riscontro, non mancheremo di darne notizia.

giuseppe.fa
10-09-2008, 14:55
ciao a tutti,
ho ricevuto (per adesso) 2 multe prese in corso magenta a milano, una a gennaio (per la quale mi sono dimenticato e ormai sono scaduti i 60 gg. per pagarla) ed una il 28 aprile (che dovrei pagare entro i primi di ottobre).

Qualcuno mi sa dare news fresche? Ad esempio come sono andai i ricorsi? che ne è della manifestazione dell'iniziativa di Salvini che chiedeva una sanatoria per tutti etc.

Grazie
Paolo
ciao sono giuseppe, ho il tuo steso probblema per C.so Magenta di MI. hai notizie aggiornate??

roxenne88
03-04-2009, 13:09
ciao sono rossella ho da poco ricevuto la stessa multa e anke io mi chiedevo come fossero andati i ricorsi....fatemi sapere please!!!!

IRMA
14-04-2009, 13:07
Sembra una roulette russa..io ho un ricorso accettato e uno ahimè no....

Avv. G. Lore
14-04-2009, 13:24
Purtroppo la frase del nostro utente fotografa perfettamente la situazione.
I GdP italiani, anche dello sresso foro, non hanno orientamenti univoci e si rischiano situazioni assurde come questa de quo.
E' per questo che non bisogna arrendersi e si deve lottare sempre, per evitare di accettare le vessazioni.
Quindi valuti la possibilità dell'appello avverso la sentenza di rigetto.

Dott. Perruolo
14-04-2009, 15:15
Il Collega ha pienamente ragione ... non di rado accade che situazioni identiche vengano giudicate in maniera differente e, in questo modo, vengono avvallati comportamenti assurdi dell'Amministrazione. Ma non bisogna mai demordere e opporsi con i mezzi concessi dal legislatore.

leolinus
23-04-2009, 15:00
Ciao a tutti! Oggi ne sono arrivate 2 anche a me!!
Solo che sono datate giugno 2008!
Avevo una macchina noleggiata e il navigatore non mi ha avvertito dello ztl quando ho letto il cartello non potevo far manovra.
Come posso fare?

Dott. Perruolo
23-04-2009, 15:08
Ci invii la documentazione e vedremo cosa si può fare...come dicevo in un altro thread, i 150 giorni per la notifica, in casi come questi, decorrono da quando la società noleggiatrice ha inviato i dati del conducente alla PA.

leolinus
23-04-2009, 16:54
capisco... inviero' la documentazione il prima possibile.
Grazie mille per il lavoro che svolgete per noi!

Dott. Perruolo
23-04-2009, 16:56
Le faremo avere un parere il prima possibile.