PDA

Visualizza Versione Completa : Divieto Di Sosta Autodromo Monza

AXE 84
28-08-2008, 20:03
BUONA SERA,
anche io, come qualche altra persona, oggi pomeriggio ho trovato un bel ricordino (di ben 74 €!!!!) sul parabrezza della mia auto all'interno dell'autodromo nazionale di monza.
vi narro in breve i fatti: questa mattina arrivato nell'autodromo chido ad un operatore di sicurezza (personale dell'autodromo) dove potevo posteggiare l'auto, questi gentilissimo mi risponde indicando un area (con gia' presenti altre auto) dicendo di parcheggiare purche' la mia vettura non intralcisse il traffico, cosi feci. al mio ritorno notai che tutte le vetture presenti compresa la mia, erano soggette ad una contravvenzione.
la mia domanda e' la seguente: e' possibile effettuare un ricorso (tenendo presente il poco tempo a disposizione per effettuare il pagamento, solo 10 gg) ed appelarmi al fatto che all'ingresso di quell'area NON era presente SEGNALETICA DI DIVIETO, NE DI ACCESSO, NE DI TRANSITO, NE DI SOSTA O FERMATA!!!!! in merito ho effettuato delle fotografie che mostrano nel dettaglio quanto sopra citato.
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA VOSTRA CORTESE ATTENZIONE...

Avv. Favero
01-09-2008, 09:07
I motivi di ricorso sono validi, ma per proporlo occorre attendere la notifica del verbale, in quanto il preavvisono non è opponibile.

AXE 84
01-09-2008, 22:43
grazie avvocato,
ma cosi facendo si aggiungerebbero anche le spese di notifica del verbale.
cosa mi consigliate di fare?

Avv. Favero
02-09-2008, 11:03
Di pagare. Purtroppo contro il preavviso non è possibile fare ricorso.