PDA

Visualizza Versione Completa : GDP di Milano: nessuna risposta ai miei ricorsi...

Tux
26-08-2008, 09:29
:confused:

A marzo di quest'anno mi hanno notificato 3 multe per eccesso di velocità nel Comune di Milano.

Mi sono avvalso del servizio offerto da Ricorsi.NET e nel mese di maggio ho presentato ricorso al Giudice di Pace di Milano.

Nei ricorsi ho indicato il domicilio di un mio amico che vive a Milano (in quanto io abito a Varese), ma fino ad oggi non è arrivato il "biglietto di cancelleria" nè alcuna comunicazione circa l'accettazione o meno del ricorso.

Fra 3 giorni mi trasferirò a vivere a Roma... Cosa devo fare per sapere "che ne è stato" dei miei ricorsi???

Avv. Ribbeni
28-08-2008, 18:32
Salve. Le consiglio di recarsi direttamente presso gli uffici del Giudice di Pace a chiedere informazioni inerenti i Suoi ricorsi.

Tux
28-08-2008, 19:56
Un bel problema, visto che domani parto definitivamente per Roma...

Non credo che gli uffici siano aperti il sabato, l'unico giorno in cui potrei venire a Milano visto che durante la settimana lavoro.

Che lei sappia, potrei mandare uno dei miei genitori al mio posto o devo recarmi personalmente?

La macchina che ha commesso le infrazioni è intestata a mia madre e i ricorsi sono stati firmati da lei, quindi avrebbe anche più senso se fosse lei a recarsi dal GDP, no?

Avv. Ribbeni
01-09-2008, 08:44
Si, certo, soprattutto dal momento che la macchina e' intestata a Sua madre, come naturalmente i ricorsi. Anche perche'altrimente Lei dovrebbe andare munito di delega.

napoli10
04-09-2008, 12:03
:confused:

A marzo di quest'anno mi hanno notificato 3 multe per eccesso di velocità nel Comune di Milano.

Mi sono avvalso del servizio offerto da Ricorsi.NET e nel mese di maggio ho presentato ricorso al Giudice di Pace di Milano.

Nei ricorsi ho indicato il domicilio di un mio amico che vive a Milano (in quanto io abito a Varese), ma fino ad oggi non è arrivato il "biglietto di cancelleria" nè alcuna comunicazione circa l'accettazione o meno del ricorso.

Fra 3 giorni mi trasferirò a vivere a Roma... Cosa devo fare per sapere "che ne è stato" dei miei ricorsi???

--------------------------------------------------------------------

si Ti e stato assegnato il numero r.g. Del tribunale di milano
e la assegnazione del giudice di pace.
Devi andare in cancelleria e sapere quando ci sara udienza.

Puo andare pure un amico che abita milano chiedere informazioni
e prendere atto provvedimento di spensione del ricorso x attesa giudizio

Giuseppe aria

giuseppe.aria@poste.it

Avv. Ribbeni
06-09-2008, 18:39
......ovviamente nel caso in caso vada qualcuno che non e' parte in causa sara' necessario sia munito di delega....onde evitare viaggi a vuoto!