PDA

Visualizza Versione Completa : Alcol 1,49 la prima volta , 1,38 la seconda volta



Nata Naty
22-04-2019, 20:38
Buonasera, ieri notte mi ha fermato la polizia, mi hanno fatto il test e ha mostrato alcol 1,49 la prima volta, 1.38 la seconda, hanno fatto il verbale e hanno ritirato la patente , so che ho sbagliato mi sento malissimo ma adesso vorrei sapere cosa devo affrontare , ho visto che la sospensione può durare da 6 ai 12 mesi , ma da che cosa dipende? help please! Grazieee

CORRA
23-04-2019, 09:48
CIAO

nervi saldi e rispira a fondo, preparati ad affrontare un procedimento penale, e delle visite mediche ogni tot tempo per il rinnovo della TUA patente..
Senti bene il tuo avvocato e valutate cosa fare, purtroppo nessun permesso per lavoro perchè sei nel penale, e come dicevi tu la sospensione è dai 6 a 12 mesi, fra poco ti arriverà una comunicazione dalla prefettura dove saprai le tue sorti, consiglio mio è di cercare un ente che ti accoglia per fare gli LSU informati da subito e chiama, perchè se non lo fai tu, non lo fa nessun' altro, appena hai il foglio della prefettura corri in CML a prenotare il prima possibile, per alcool almeno 1 mese senza bere mi raccomando.
forza e coraggio

acab

Ricorrente83
25-04-2019, 06:40
La sospensione a titolo cautelare e' decisa dalla prefettura e a questa poi andrà' aggiunta la sospensione a titolo punitivo decisa dal giudice ( dalla quale pero' andrà' sottratto il cd. "presofferto", ovvero la sospensione che dispone la prefettura a titolo cautelare). Vero, come ti hanno detto, che ti attende un procedimento penale (sei in seconda fascia) e che nel tuo caso probabilmente converrà' richiedere il lavori socialmente utili. Ma non farti prendere dal panico, sono cose oggi all' ordine del giorno, purtroppo. Saluti