Rolcia2
18-04-2019, 22:38
Buonasera con la presente per chiedere informazioni in merito per un passaggio sulla corsia riservata bus per entrare all'interno di una serra posta in via pra a Genova palo luce n:123 direzione ponente,volevo chiedere essendo con ciclomotore e non sapendo dove era questo ingressi per la serra anche perche' inizialmente risulta un'appartamento successivamente serra,non visualizzavo ne civici ne nominativo di ingressi per accedere all'interno di questa serra.Ho percorso circa 10 metri prima di entrare dentro questo ingresso sulla corsia riservata bus e non sulla striscia spezzata discontinua per effettuare la svolta ma ribadisco che non essendoci velox in questa via non mi fidavo di fermarmi per effettuare svolta a dx per non creare intralcio alla circolazione e per paura che qualche auto provenendo da retro mi tamponasse e venivo gettato sull'asfalto,preciso che in quella via non esistono velox e quindi le macchine procedevano ad alta velocia' inoltre nel lato opposto ho visto direzione levante vedevo una moto caduta a terra penso per la stessa dinamica di incidente sopra citata,se riesco vi posto le foto del verbale dove si vede lo stop acceso del ciclomotore con freccia a dx che in quel momento dello scatto fotocamera non si vedeva,sono un turista di passaggio con ciclomotore a genova e il verbale e' arrivato attraverso pec,quindi se fosse arrivata dopo 90 gg. attraverso posta normale era impugnabile.Domanda ora cosa posso fare? Grazie per l'aiuto.
Questa e' la foto:
270
Questa e' l'ingresso della serra.
271
Grazie per le info.
Questa e' la foto:
270
Questa e' l'ingresso della serra.
271
Grazie per le info.