PDA

Visualizza Versione Completa : Divieto di sosta in Aeroporto



fulvietto27
25-08-2008, 22:48
Salve a tutti. Oggi ho lasciato la mia auto di fronte lo scarico bagagli dell'aeroporto di Palermo alle partenze esattamente.entro al check in, esco e trovo una multa. Noto pero'che l'orario e'errato di almeno 2 h ed infine la targa della macchina e'scritta proprio male ed una lettera "J"si confonde con un "5". Inseguo il vigile e faccio presente il fatto e lui candidamente mi prende la multa e modifica a penna davanti a me l'orario e mi liquida senza una parola!

secondo voi come mi dovrei comportare??

Avv. Ribbeni
26-08-2008, 03:43
Salve.Beh.....è pieno di segnali di divieto effettivamente!Attenda comunque che Le venga notificato il verbale e poi ne invii copia a inforicorsi@gmail.com estremi per un ricorso potrebbero sussistere anche argomentando che Lei stava scaricando i bagagli...la zona è priva di parcheggi liberi e stante la sussistenza di lavori in corso accedere al parcheggio libero è impossibile.

edoardo_ct
22-12-2015, 06:43
Salve a tutti. Oggi ho lasciato la mia auto di fronte lo scarico bagagli dell'aeroporto di Palermo alle partenze esattamente.entro al check in, esco e trovo una multa. Noto pero'che l'orario e'errato di almeno 2 h ed infine la targa della macchina e'scritta proprio male ed una lettera "J"si confonde con un "5". Inseguo il vigile e faccio presente il fatto e lui candidamente mi prende la multa e modifica a penna davanti a me l'orario e mi liquida senza una parola!

secondo voi come mi dovrei comportare??

A quanto pare ne succedono di cose strane all aeroporto di Palermo,
mi è arrivata a casa una notifica di una multa che non sapevo neanche l esistenza, infatti un giorno di agosto mi reco all aeroporto di Palermo per accompagnare un amico, scendo il bagaglio, io resto accanto alla macchina e lui fa il check in, il tempo che ci salutiamo arriva il vigile, prendo il cellulare dalla macchina e chiudo la portiera, il vigile perciò capisce che sono io il guidatore del veicolo, fa finta di nulla e resta in zona e guarda, saluto il mio amico, e vado,

non una parola da parte del vigile, che sarebbe bastata per fare si che spostavo l autovettura immediatamente, non si è proprio preso la briga ma si è appuntato il numero di targa, ed fine novembre mi è arrivata la multa a casa, grazie solo al numero di targa,

tutto ciò è Vergognoso,

un pò simile al rubare.

Spero che ci saranno altri utenti che ne diranno di più su queste pratiche così e fatte solo per un fine che non è certo riguardante la salute od il benessere del cittadino, o che comunque sia affine alla parola Giustizia.

Avv. G. Lore
22-12-2015, 09:48
In realtà a norma di diritto è tutto regolare, purtroppo.