PDA

Visualizza Versione Completa : Querela art 590 bis con recidiva



Barton1
12-04-2019, 17:59
Buongiorno e un ciao ai vecchi e nuovi amici,
So che tra di Voi ci sono ormai super esperti ed ho bisogno di Voi perché mi è crollato il mondo addosso !!!

Non sono nuovo ero Barton ma purtroppo ho chiuso vecchia ia mail.

Cerchero di fare un riassunto il più breve possibile.

Nell’anno 2012 avevo bevuto parecchio e parcheggiando auto vicino ad un dehor e successo un Film pazzesco.
Io avevo auto automatica ( un grosso jeep per capire la massa) e parcheggiando mi sono appoggiato leggermente ad un dehor in legno e vetri.

Dopo è successo il film piu pazzesco che si possa immaginare.

Gente che si è letteralmente buttata per terra . Dichiarazione di una persona che secuta cin spalle al muso della mia auto è stata sobbalzata facendo un volo di due metri con successivo svenimento e sincope !

Si capisce già di qui che è impossibile in quanto se avessi davvero urtato dehor la persona non poteva essere sobbalzata ma il suo corpo andava indietro battendo la testa contro i vetri.

Non so perché e come comunque le persone sono state risarcite dalla mia assicurazione!!
Se avessero riconosciuto tasso alcometrico alto ed incidente non avrebbero pagata e già qui dice tutto.

A parte questi ricordi terribili sono poi arrivati vigili urbani fatto test 1,6 confiscato auto con presupposto di sequestro a seguito “incidente”.

Danni rilevati dai vigili sul dehor NESSUNO neanche i vasetti di fiori erano caduti ��

Quindi mi hanno dato art. 186 e 2bis (incidente)!
Visto che sapevo che non era vero quanto dichiaravano le persone mi sono fatto in 10 fotografando il dehor altezza muso mia auto , che arrivava all’altezza vetri dehor, ecc ecc.