PDA

Visualizza Versione Completa : multa per velocitā non appropriata



fede-ninja
22-08-2008, 14:08
buongiorno,Questa mattina procedevo a bordo della mia moto una strada molto stretta e in salita.Sono stato fermato da un vigie e mi č stato fatto un verbale perche secondo lui non andavo a 30Km/h.Il problema č che non aveva alcun strumento per rilevare la velocitā e in piu la situazione era questa: Ero appena uscito da una curva cieca molto molto stretta,quindi ovviamente pianissimo,dopodiche ho proseguito piano in quanto il manto stradale non č perfetto e poko dopo la strada in salita č a ciotoli e quindi in moto( soprattutto se la moto č da strada come quella in mio possesso) č impossibile procedere velocemente.Sul verbale mi č stato scritto che procedevo a velocitā secondo il vigile non adeguata.é possibile contestarla visto ke non c'č modo di dimostrare la mia velcitā?la muta č di 74 euro e 5 punti in meno sulla patente.Procedevo semplicemente in prima marcia anche se il rumore poteva far sembrare chissa cosa...grazie a tutti

Avv. Di Giorgio
25-08-2008, 10:42
manda una copia del verbale a inforicorsi@gmail.com dopo aver consultato gli atti ti daremo parere in merito.