PDA

Visualizza Versione Completa : fermo amministrativo



cindy
14-10-2007, 13:28
buongiorno a tutti vorrei aiuto da qualcuno competente per la situazione assurda che stiamo vivendo sintetizzo mio figlio e stato verbalizzato dalla p.s. alla guida di un camion di proprieta della coop per la quale lavorava il mezzo era sprovvisto di un documento che il datore di lavoro doveva portare in visione entro 30 gg cosa non fatta dopo 1 anno ci vediamo arrivare una cartella di pagamento intestata a mio figlio contattiamo il datore di lavoro diventato ex che dice di provvedere al pagamento che ovviamente non fa ora ci e arrivato un preavviso di fermo dell'auto di mio figlio la multa e di 1150 euro vorrei sapere come uscire da questa situazione non sappiamo come poter fare un ricorso o impugnare questo assurdo provvedimento aiutatemi vi prego perche non so come pagare ho pochi giorni di tempo grazie cindy

Santiaga
14-10-2007, 14:23
Mi pare che il racconto evidenzi dele incongruenze, ma il punto non è questo.

quando si parla di fermo amministrativo e di sanzioni che raggiungono una certa entità è opportuno un approffndimento maggiore di quello che potremmo darti noi qui sulla base della tua storia.
si instaurerà un giudizio d'esecuzione forzata sui beni, per cui avrai necessariamente bisogno di un avvocato che possa seguire personalmente e da vicino la vicenda.