termopili
20-03-2019, 15:52
buonasera, scrivo questo post perché mi è accaduta una cosa che io reputo strana. Dunque, nel gennaio 2018 mi fu notificato un verbale per infrazione art. 142/8, feci ricorso direttamente alla Prefettura, la Prefettura inviò relativa ordinanza-ingiunzione.
Ho fatto ricorso contro l'ordinanza-ingiunzione al Giudice di Pace competente, udienza fissata per il prossimo 10 aprile 2019.
In questi giorni mi è arrivata, per posta ordinaria, da parte dell'Autorità che mi elevò il verbale, un "Ultimo avviso - mancata riscossione di somme dovute a titolo di sanzione amministrativa", dove richiedono l'importo della sanzione edittale più le spese.
Come è possibile se è in essere ricorso al GdP?
Grazie.
Ho fatto ricorso contro l'ordinanza-ingiunzione al Giudice di Pace competente, udienza fissata per il prossimo 10 aprile 2019.
In questi giorni mi è arrivata, per posta ordinaria, da parte dell'Autorità che mi elevò il verbale, un "Ultimo avviso - mancata riscossione di somme dovute a titolo di sanzione amministrativa", dove richiedono l'importo della sanzione edittale più le spese.
Come è possibile se è in essere ricorso al GdP?
Grazie.