PDA

Visualizza Versione Completa : contratto di energia elettrica intestato a me a mia insaputa



Cichi1984-2017
01-03-2019, 09:23
buongiorno qualche anno fa nel 2015 circa mi chiama un recupero crediti da parte di enel ,il quale mi disse che c erano delle fatture di energia elettrice non pagate di un contratto a me intestato che andava da maggio 2013 a gennaio 2015 in un abitazione in cui non ci sono mai stato,in pratica qualcuno ha avuto i miei dati ed ha fatto un contratto telefonico con enel senza che ne fossi a conoscenza, appena ebbi la telefonata nel 2015 mi impegnai a fare il disconoscimento, enel mi mando una lettera a casa dicendomi che io ero apposto,qualche settimana fa mi richiama di nuovo il recupero crediti dicendomi di nuovo che ci sono delle fatture non pagate sempre allo stesso indirizzo, non so cosa fare per uscirmene dato che la cifra e anche molto alta ma la cosa piu assurda che enel non ha avviato nessuna procedura contro questa persona che si e permessa di stipulare un contratto a mio nome......

Ricorrente83
05-03-2019, 21:21
Le societa' di recupero crediti sono solite agire in questo modo. Occorrerebbe rispondere per il tramite di un legale richiamando proprio la comunicazione a lei fatta da enel ove veniva esentato da ogni responsabilita'.