PDA

Visualizza Versione Completa : Sospensione patente



Franchino
30-01-2019, 10:58
Salve, sono un ragazzo al quale il giorno 30/04/2018 hanno sospeso la patente a causa di guida in stato di ebbrezza. Volevo avere dei chiarimenti.
In sintesi, dopo i 5 mesi di sospensione, ho dovuto fare visita alcolologica e visita presso la commissione medica locale e ho dovuto portare tutto alla motorizzazione. Loro mi hanno detto che il giorno 06/02/2019 mi dovrò presentare là alla motorizzazione con pagati due bollettini, due foto tessere, certificato medico della commissione e originale della sospensione fatta dai carabinieri.
A voi volevo chiedere: questo benedetto 6 febbraio, nel momento in cui io andrò lá, cosa succederà? Cosa dovró fare? Nessuno mi ha detto niente.
Grazie!

CORRA
01-02-2019, 10:45
In teoria ti danno un foglio provvisorio per poter guidare fincè non ti arriva a casa la patente con scadenza limitata per posta... beato te :-)

Colbert
17-02-2019, 01:18
Salve, sono un ragazzo al quale il giorno 30/04/2018 hanno sospeso la patente a causa di guida in stato di ebbrezza. Volevo avere dei chiarimenti.
In sintesi, dopo i 5 mesi di sospensione, ho dovuto fare visita alcolologica e visita presso la commissione medica locale e ho dovuto portare tutto alla motorizzazione. Loro mi hanno detto che il giorno 06/02/2019 mi dovrò presentare là alla motorizzazione con pagati due bollettini, due foto tessere, certificato medico della commissione e originale della sospensione fatta dai carabinieri.
A voi volevo chiedere: questo benedetto 6 febbraio, nel momento in cui io andrò lá, cosa succederà? Cosa dovró fare? Nessuno mi ha detto niente.
Grazie!

Posso chiederti com è andata a finire?
Anche io ho il certificato medico della commissione e mi hanno solo detto alla scadenza del termine (13 marzo) di andare alla motorizzazione con una foto tessera che mi danno prima il foglio per circolare e poi la patente nuova... ma dei bollettini non so nulla...

P.s. come mai dal 30/04 fino al 06/02 anche se la sospensione era di “solo” 5 mesi?