PDA

Visualizza Versione Completa : Guida in stato d'ebbrezza: avvertimento sulla possibilità dell'assistenza

pierpap
18-12-2018, 14:12
Qualche giorno fa sono ahimè stato pizzicato per guida in stato d'ebbrezza nella soglia compresa fra 0,8 e 1 grammo per litro. Dovrebbe essere reato, ma ho letto che nel caso la guida in stato d'ebbrezza sia reato (https://www.consulenzalegaleitalia.it/guida-in-stato-di-ebbrezza/) mi avrebbero dovuto avvertire sull'assistenza del difensore.Non mi risulta mi sia stato dato questo avvertimento previsto dall'articolo 114 del codice di procedura penale, è possibile ricorrere? Qualcuno ha info? Grazie a chi volesse risponermi sul punto

CORRA
18-12-2018, 18:45
benvenuto nel club, purtroppo le m***e tante volte non te lo dicono ma magari ti hanno fatto firmare quel miracoloso foglietto in qualche modo, devi aspettare la conclusione delle indagini preliminari per accedere ai verbali :( hai gia ricevuto il decreto del prefetto?

PS m***e 2 volte

kwang
18-12-2018, 19:14
Perché merde?
Semmai coglioni noi dato che la legge fu ampiamente pubblicizzata.
Comunque all’opener verifica la documentazione nel tuo fascicolo perché probabilmente ti hanno fatto firmare la nomina dell’avvocato d’ufficio e la contestuale rinuncia alla sua presenza.

CORRA
20-12-2018, 18:54
perchè sono solo delle gran merde, che di sicuro non si tirano indietro col bere quando guidano e tanto meno con le droghe, ma tanto sono sbirri e sono intoccabili, noi scemi perchè ci siamo fatti beccare... ACAB SEMPRE