Visualizza Versione Completa : Guida in stato d'ebbrezza: avvertimento sulla possibilità dell'assistenza
Qualche giorno fa sono ahimè stato pizzicato per guida in stato d'ebbrezza nella soglia compresa fra 0,8 e 1 grammo per litro. Dovrebbe essere reato, ma ho letto che nel caso la guida in stato d'ebbrezza sia reato (https://www.consulenzalegaleitalia.it/guida-in-stato-di-ebbrezza/) mi avrebbero dovuto avvertire sull'assistenza del difensore.Non mi risulta mi sia stato dato questo avvertimento previsto dall'articolo 114 del codice di procedura penale, è possibile ricorrere? Qualcuno ha info? Grazie a chi volesse risponermi sul punto
benvenuto nel club, purtroppo le m***e tante volte non te lo dicono ma magari ti hanno fatto firmare quel miracoloso foglietto in qualche modo, devi aspettare la conclusione delle indagini preliminari per accedere ai verbali :( hai gia ricevuto il decreto del prefetto?
PS m***e 2 volte
Perché merde?
Semmai coglioni noi dato che la legge fu ampiamente pubblicizzata.
Comunque all’opener verifica la documentazione nel tuo fascicolo perché probabilmente ti hanno fatto firmare la nomina dell’avvocato d’ufficio e la contestuale rinuncia alla sua presenza.
perchè sono solo delle gran merde, che di sicuro non si tirano indietro col bere quando guidano e tanto meno con le droghe, ma tanto sono sbirri e sono intoccabili, noi scemi perchè ci siamo fatti beccare... ACAB SEMPRE
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.