PDA

Visualizza Versione Completa : Quante volte bisogna ripetere l' esame del capello??



luciano89
20-11-2018, 16:31
CIAO A TUTTI

patente ritirata per 187 :-( da cretino ho festeggiato con un paio di righe di coca che mi sono costate care... Ho gia ricevuto il decreto di sospensione del prefetto per anni 2 macchina non mia, sarà per questo che è cosi alto o evidentemente al prefetto quella mattina giravano le scatole male, comunque ho intenzione di presentare ricorso al GDP per avere la restituzione, in seguito fare richiesta di LPU e ottenere cosi magari 1 anno tondo. La mia domanda è se qualcuno ha esperienza in merito, sicuramente dovrò fare esame del capello e in teoria devo andare a MESTRE, VICENZA O PADOVA.

Qualcuno ha opinioni su dove sia meglio andare? nel senso dove è meglio per velocità e non da meno prezzo? Mi date un vostro riscontro per favore?

E poi ipotizziamo faccio il primo test del capello e lo supero patente concessa 3 o 6 mesi o un anno..... per il rinnovo dovrò ripeterlo sempre???? ogni volta?

GRAZIE A TUTTI E FORZA E CORAGGIO

kwang
27-11-2018, 11:21
Decidono i medici di volta in volta, ed ogni cml segue procedute diverse: ma a te che t'importa, continua a bere normalmente secondo le dosi consigliate dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, tanto non hai mica problemi di alcolismo e non bisogna essere astemi per superare il capello, l'alcol non è illegale in Italia, è illegale mettersi alla guida ubriachi.