PDA

Visualizza Versione Completa : Verbale nullo?

Anonimo21
28-10-2018, 11:19
Ciao a tutti,
Qualche giorno fa mi hanno ritirato la patente poiché avevi 0,83 di tasso alcolemico. Tuttavia non mi hanno mai chiesto se volevo essere assostito da un avvocato e nel verbale hanno sbagliato a compilare i campi relativi al modello dell auto ed al proprietario dell auto ( hanno messo il nome della
Società di noleggio che ora però non è più proprietaria dell auto avendola io acquistata). Credete si possa fare ricorso?
Grazie mille

paolopiccioli
28-10-2018, 23:05
Ciao a tutti,
Qualche giorno fa mi hanno ritirato la patente poiché avevi 0,83 di tasso alcolemico. Tuttavia non mi hanno mai chiesto se volevo essere assostito da un avvocato e nel verbale hanno sbagliato a compilare i campi relativi al modello dell auto ed al proprietario dell auto ( hanno messo il nome della
Società di noleggio che ora però non è più proprietaria dell auto avendola io acquistata). Credete si possa fare ricorso?
Grazie mille

Tuttavia non mi hanno mai chiesto se volevo essere assostito da un avvocato

si

kwang
02-11-2018, 19:58
È veramente commovente che un esimio Legale come Lei, avvocato Piccoli, tra simposi, vertici con il professor Conte durante i quali gli enuncia le nuove strategie di governo e periodi ad Harvard, trovi anche il tempo per dedicarci queste inaspettate strategie di difesa!
Sono anni che si discute della questione e Lei con un banale “Si” ha aperto la via della salvezza a tutti noi!
Grazie Avvocato, grande Uomo!