PDA

Visualizza Versione Completa : Informazione importante per aiuto agli utenti con patente sospesa e/o ritirata



paolopiccioli
16-10-2018, 08:52
viste le decine e decine di messaggi che ricevo quotidianamente tutti i giorni, per pareri, consulenze ecc.
Ricordo che per mia prerogativa non rispondo in privato ma solo "pubblicamente"
purtroppo si sono visti fenomeni di baldanza, nonché offensivi, del mio onore da parte dell'utente

kwang


Pertanto - lo scrivente che dispensava consigli gratuiti seri, con riferimenti normativi, e non basati sulla fuffa... - non parteciperà più (per aiutare ) , a meno che l'utente
kwang

NON VENGA BANNATO:

questo potrà avvenire solo con le vs. istanze ai moderatori per allontanare tale utente.

in caso contrario, troverete sicuramente appoggio da altri utenti che sapranno come indirizzarvi.

kwang
16-10-2018, 10:20
viste le decine e decine di messaggi che ricevo quotidianamente tutti i giorni, per pareri, consulenze ecc.
Ricordo che per mia prerogativa non rispondo in privato ma solo "pubblicamente"
purtroppo si sono visti fenomeni di baldanza, nonché offensivi, del mio onore da parte dell'utente

kwang


Pertanto - lo scrivente che dispensava consigli gratuiti seri, con riferimenti normativi, e non basati sulla fuffa... - non parteciperà più (per aiutare ) , a meno che l'utente
kwang

NON VENGA BANNATO:

questo potrà avvenire solo con le vs. istanze ai moderatori per allontanare tale utente.

in caso contrario, troverete sicuramente appoggio da altri utenti che sapranno come indirizzarvi.

Buongiorno pregiatissimo avvocato Piccoli,
non posso che unirmi a questo Suo accorato appello, a questo forum di ubriaconi e drogati (Sue illustrissime parole) non può certamente venire a mancare il proficuo, competente e sempre garbato apporto Suo e del Suo stimatissimo Studio Legale.
Oltretutto alle ben note ed assai modiche tariffe professionali che Lei ci pregia di riservaci.
Quindi La prego Avvocato di non abbandonarci, credo di parlare a nome degli innumerevoli utenti di questo forum cui Lei ha puntualmente dipanato dubbi ed offerto soluzioni.
Pertanto mi unisco alla richiesta allo Staff di bannare l'utente kwang e di provvedere a riservarLe all'interno del forum uno status di utente adeguato alla Sua professionalità.
Con rinnovata stima e deferenza.

Alexp71
29-10-2018, 08:50
viste le decine e decine di messaggi che ricevo quotidianamente tutti i giorni, per pareri, consulenze ecc.
Ricordo che per mia prerogativa non rispondo in privato ma solo "pubblicamente"
purtroppo si sono visti fenomeni di baldanza, nonché offensivi, del mio onore da parte dell'utente

kwang


Pertanto - lo scrivente che dispensava consigli gratuiti seri, con riferimenti normativi, e non basati sulla fuffa... - non parteciperà più (per aiutare ) , a meno che l'utente
kwang

NON VENGA BANNATO:

questo potrà avvenire solo con le vs. istanze ai moderatori per allontanare tale utente.

in caso contrario, troverete sicuramente appoggio da altri utenti che sapranno come indirizzarvi.

A me hai detto di fondare un partito, vincere le elezioni e cambiare la legge.
Ti ringrazio per l'impegno, ma dei tuoi "consigli" non so di che farmene.
Per me puoi andare direttamente nell'umido.

kwang
02-11-2018, 19:39
Bravo, fai la raccolta differenziata!
L’avvocato Piccoli è certamente orgoglioso di te!
Mai gradirebbe un’esimia Mente dispensatrice di impagabili consigli legali nonché opinioni come la Sua di finire altrove che non in un cassonetto per i rifiuti organici!

kwang
10-11-2018, 11:26
Rinnovo l'istanza del pregiatissimo avvocato Piccoli alla gentile Moderazione del Forum.