PDA

Visualizza Versione Completa : prescrizione

bostero
10-10-2018, 23:41
Dopo una rapida occhiata ad alcuni thread ho visto che questo forum è frequentato da alcune persone un po' idiote, tipi che non hanno nulla da fare tranne che perdere tempo in forums e sicuramente frustrati che sentono il bisogno di leggere i fatti altrui perché sono amareggiati dalle loro miserie.
Siccome ho da lavorare e ho tre bambini, non ho molto tempo da perdere controllando risposte balorde o entrando nel forum; è stato un errore registrarmi e in quanto non vedo la possibilità di cancellarmi ho dovuto modificare l'e-mail in modo che non mi arrivino più le suddette risposte idiote.
Perciò con questo chiudo e per fortuna non vi leggerò più; per quanto riguarda la mia questione scriverò direttamente per mail a qualche avvocato.
Hasta nunca - aufniemalssehen - see you never ever - até nunca mais - adieu - adiosu - zbogom.

paolopiccioli
11-10-2018, 12:09
bella storia, tienici aggiornati

kwang
13-10-2018, 18:10
Dopo una rapida occhiata ad alcuni thread ho visto che questo forum è frequentato da alcune persone un po' idiote, tipi che non hanno nulla da fare tranne che perdere tempo in forums e sicuramente frustrati che sentono il bisogno di leggere i fatti altrui perché sono amareggiati dalle loro miserie.
Siccome ho da lavorare e ho tre bambini, non ho molto tempo da perdere controllando risposte balorde o entrando nel forum; è stato un errore registrarmi e in quanto non vedo la possibilità di cancellarmi ho dovuto modificare l'e-mail in modo che non mi arrivino più le suddette risposte idiote.
Perciò con questo chiudo e per fortuna non vi leggerò più; per quanto riguarda la mia questione scriverò direttamente per mail a qualche avvocato.
Hasta nunca - aufniemalssehen - see you never ever - até nunca mais - adieu - adiosu - zbogom.

Egregio Signore,
congratulazioni per questo Suo primo messaggio nel quale dimostra pur tuttavia d’aver già pienamente compreso le dinamiche di questo forum.
Innanzitutto mi spiace che la Sua Signoria abbia perso tempo, colgo però l’occasione, vista la Sua intenzione di rivolgersi esclusivamente a Professionisti dell’Avvocatura, di invitarLa a contattattare il prof. dott. avv. Paolo Piccoli che tanto premia questo forum con le sue competenti risposte nonché perle di saggezza.
Oltretutto l’avvocato Piccoli ha deciso di premiare noi paretecipanti a questo forum con un tariffario per le Sue prestazioni a noi dedicato favorevolmente.
Distinti saluti.

kwang
13-10-2018, 20:58
bella storia, tienici aggiornati
Grazie Avvocato ed al Suo stimatissimo Studio Legale per questo prezioso intervento.
Non si dimentichi di ricordare a noi ubriaconi/drogati il prezioso tariffario che ci riserva.
Ossequi.