PDA

Visualizza Versione Completa : Recidiva 2a multa in 4 mesi



Za.Ma
04-10-2018, 16:58
Purtroppo sono stato fermato dallo stesso Agente della Polizia Stradale, dopo solo 3 mesi, Purtroppo sul Mezzo della ditta, non riesco ad allacciarmi la cintura, perchè corta e mi blocca i movimenti, la Prima volta l'ho fatto vedere all'agente, questo mi multava e mi consigliava di farmi fare l'esenzione, dopo aver parlato con il mio medico, non me la faceva in quanto sarebbe stato un falso, visto che solo su quella specifica vettura non mi è possibile allacciarla, oggi vengo rifermato dallo stesso agente, che subito parte con il verbale e la sospensione della patente, che mi viene ritirata subito.
Tornato a casa e riguardando i Verbali, noto subito che sul verbale di oggi, si fà riferimento al Primo verbale , ma la data è sbagliata(14/06 invece che 05/06), in quel periodo ero a Roma da amici, e senza nessun veicolo, posso fare ricorso e farmi restituire la patente?
Come posso mettere giù il ricorso? la patente mi serve, in 22 anni di patente ho solo 4 verbali, due tutor da 10kmh e queste due Multe, purtroppo la patente mi serve per lavorare, e 15 gg senza sarebbero una rovina per me.

Avv. G. Lore
10-10-2018, 18:38
caro,
mi dispiace ma ciò che rileva non può rappresentare un motivi di ricorso.
E' un mero errore materiale di trascrizione.