PDA

Visualizza Versione Completa : Doppia multa truffaldina a cavallo di mezzanotte!

eusebbio
31-07-2008, 09:29
Buongiorno a tutti,
ricorro a voi per sapere se c'è qualche possibilità di ricorso per il pagamento di una multa (una di due) per divieto di sosta. La prima multa (pagata) mi è stata notificata alle 23:45 di un venerdì sera, mentre la seconda alle 2:42 di sabato notte(stesso posto e stessa infrazione, ovviamente), quindi stessa notte, ma date differenti...al comando della polizia di Torino mi è stato detto che essendo state redatte in date differenti, la seconda multa deve essere pagata!
Ho qualche possibilità di ricorso?
Un ringraziamento,
Stefano

Avv. Ribbeni
01-08-2008, 14:31
Salve.Recidivo!!!!!Purtroppo....a menocchè non ci siano altri motivi per impugnarle entrambe o almeno una (Le consiglio di inviarle a inforicorsi@gmail.com così verificheremo)..dovrà pagare entrambe.

eusebbio
01-08-2008, 15:03
buongiorno e grazie per la risposta!
La prima multa l'ho già pagata perché avevo parcheggiato in divieto di sosta. Non trovo giusta l'applicazione della seconda multa dopo che l'auto non era stata neanche spostata, ma che dovrei pagare perché redatta"con data differente"!Insomma, qua mi sembra tutto al limite della truffa....provvederò a spedirvi il secondo verbale (del primo, conservo solo la ricevuta di pagamento...) incrociando le dita!
Un saluto!

enzor6
05-08-2008, 11:21
i divieti di sosta sono validi fino a mezza notte salvo se diversamente indicato