Visualizza Versione Completa : Come funziona il sequestro della macchina? Posso...?
Ciao A tutti, l altra notte sono stato fermato dalla polizia i quali mi hanno fatto alcol test al quale sono risultati negativo, erano provvisti di unità mobile e mi hanno fatto i drug test, e sono risultato positivo al THC... Patente ritirata e tra 19 giorni verrò chiamato per iniziare l iter... Essendo che la macchina è a nome mio, mi hanno già detto che una volta che verrò giudicato colpevole la macchina verrà messa sotto sequestro e andrà all'asta ; la mia domanda è se faccio il passaggio di proprietà prima che venga posta sotto sequestro, una volta terminato il processo potranno comunque sequestrarla?... C è qualche modo per evitare il sequestro? Ringrazio tutti per le eventuali risposte
La macchina è già sotto sequestro in attesa della confisca e probabilmente da quel che scrivi ne sei custode giudiziario.
Puoi fare tutto quello che vuoi, esportarla (non penso che una compravendita passi), distruggerla, asportarne pezzi...ma poi ne rispondi tu.
Poi chiaro se te ne vai all’estero e non rimetti piede in Italia che te frega...la metti su un camion e speri che passi il confine.
Comunque senti prima un avvocato per la questione del test...prima di combinare disastri...
Loro a me hanno detto che fino a quando non c è la sentenza la macchina può essere usata ed è ancora mia... Quindi dici che non posso fare nulla per tenerla?... Ti ringrazio per la risposta
paolopiccioli
01-09-2018, 20:44
Ciao A tutti, l altra notte sono stato fermato dalla polizia i quali mi hanno fatto alcol test al quale sono risultati negativo, erano provvisti di unità mobile e mi hanno fatto i drug test, e sono risultato positivo al THC... Patente ritirata e tra 19 giorni verrò chiamato per iniziare l iter... Essendo che la macchina è a nome mio, mi hanno già detto che una volta che verrò giudicato colpevole la macchina verrà messa sotto sequestro e andrà all'asta ; la mia domanda è se faccio il passaggio di proprietà prima che venga posta sotto sequestro, una volta terminato il processo potranno comunque sequestrarla?... C è qualche modo per evitare il sequestro? Ringrazio tutti per le eventuali risposte
https://www.youtube.com/watch?v=95T_x0Itg7o
paolopiccioli
01-09-2018, 20:45
Loro a me hanno detto che fino a quando non c è la sentenza la macchina può essere usata ed è ancora mia... Quindi dici che non posso fare nulla per tenerla?... Ti ringrazio per la risposta
guarda il link di cui sopra,
io nel mentre compro birra e pop-corn
Smetti di drogarti.
Scherzi?
E' già sotto sequestro, poi te la confischeranno se e quando verrai con dannato.
Se vieni assolto torna nella tua completa disponibilità...ma per ora è sotto sequestro e la devi conservare se ne sei custode nel luogo che hai indicato al momento del verbale.