Visualizza Versione Completa : Visita per stato di ebrezza
carminef92
29-08-2018, 13:53
Ciao ragazzi mi hanno sospeso la patente per 3 mesi per tasso di 0,69 e 0,64. Nel decreto c'è scritto che devo sottopormi a visita presso la commissione medica locale. Io ero convinto che non ce ne fosse bisogno per un tasso così basso, e invece.
In cosa consiste la visita??
Fino a poco tempo fa se scoperto in stato di ebbrezza in prima fascia ti raddoppiavano i punti sulla patente...ah, no, perdonami, quello capitava solo agli zingari in contromano in autostrada su suv ubriachi e drogati, pardon.
carminef92
07-09-2018, 20:22
ok, il 1° novembre dovrei riavere la patente, prima però devo fare la visita che mi hanno fissato al 15/05/2019. Mi sembra un controsenso. Come posso agire in merito a questa cosa?
Cercati una commissione medica che ti accetti ed abbia tempi più brevi.
carminef92
07-09-2018, 23:20
mi hanno mandato alla commissione medica della mia zona, come faccio ad andare in un altra??
Se sei in una città grande per iniziare ce ne può essere più di una, oppure studi o lavori in un’altra zona...ecco qualche idea per iniziare.
carminef92
08-09-2018, 12:55
si studio in un altra città. come faccio a richiedere la visita in un altra città?
Contatti la cml della città dove studi e domandi loro come farti accettare e se ti accettano e che tempi hanno?
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.