PDA

Visualizza Versione Completa : Restituzione patente

Antoniopatente
02-08-2018, 10:13
Salve sono qui perchè sono disperato...
Il giorno 2 novembre 2017 mi è stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza, 1.20 tasso, con 8 mesi di sospensione della patente..
Ora mi ritrovo a scrivere qui il 2 agosto 2018 dove sono passati ben 9 mesi dall'accaduto, mi sono rivolto a una agenzia recupero patenti per il mio poco tempo per fare tutto, alla quale ho affidato il.mio certificato di idoneità rilasciatomi dalla CML, due foto piu altri documenti per recuperare la.mia patente, 80 euro in tutto, risultato??
Mi dicono che praticamente devono farmi un duplicato della patente vecchia pronto entro 60 90 giorni, in piu l'addetto dell'agenzia alla quale mi sono rivolto è in ferie e non si sa quando torna quindi quella dell'agenzia mi dice che adesso lui è il solo a poter fare tutto..
Io allora chiedo se almeno è possibile farmi rilasciare un permesso di guida provvisorio, e sempre lei mi dice che finchè non torna quello in ferie non si può fare niente..
Ora una persona che mi dice come uscire da questo inferno, mi ritrovo a un mese dalla fine della sospensione ancora senza patente, qualcuno che mi indirizzi verso la cosa giusta,non saprei, se possibile farmi rilasciare quant meno un permesso provvisorio, sono in un incubo...