PDA

Visualizza Versione Completa : Restituzione patente



Antoniopatente
26-06-2018, 08:20
Buongiorno avrei una cosa da chiedere a chi è più esperto di me..
La mia sospensione della patente scade esattamente il 2 luglio, la mia domanda è questa: la patente mi verrà restituita stesso quel giorno, ovviamente munito di certificato di idoneità, oppure dovrò fare richiesta e quindi aspettare altri giorni e stare ancora senza patente??

paolopiccioli
26-06-2018, 09:04
Buongiorno avrei una cosa da chiedere a chi è più esperto di me..
La mia sospensione della patente scade esattamente il 2 luglio, la mia domanda è questa: la patente mi verrà restituita stesso quel giorno, ovviamente munito di certificato di idoneità, oppure dovrò fare richiesta e quindi aspettare altri giorni e stare ancora senza patente??

Se è un atto amministrativo ti dovrà essere restituita il 03 Luglio
se a seguito di condanna penale, il 02 luglio (si conta anche il giorno di inizio).

ciao

Antoniopatente
26-06-2018, 09:13
È una sospensione in seguito a una guida in stato di ebbrezza, la prefettura ha disposto 8 mesi di sospensione che scadono appunto il 2 luglio, mentre per la condanna pe ale farò la messa alla prova quindi per il momento il processo è sospeso..
Quindi mi assicuri che la patente mi verrà restitutita nell'arco di questi due giorni oppure dovrò penare altre settimane perchè sinceramente non ne posso piu..

Antoniopatente
26-06-2018, 17:37
?????????????????