ppietro55
19-06-2018, 22:27
Buongiorno,
Oggi pomeriggio sono tornato a Bologna da un volo, ho fatto il biglietto per l'aerobus che fa servizio navetta aeroporto stazione fs alle 14,39, sono salito sul bus, ho inserito il biglietto nell'obliteratrice, la quale l'ha rimandata su. Io ho ripreso il biglietto e ho preso posto a sedere. Poco più avanti il bus si ferma e salgono un gruppo di controllori, uno dei quali mi chiede il biglietto e mi dice che esso non va bene perché non è obliterato e senza potermi giustificare alle 14,54, mi hanno fatto il verbale, €88,3 o 66,3 se pago entro 5 giorni. Io ho dichiarato: l'ho inserito. Il controllore ha dichiarato: obliteratrice funziona. Ripensando dopo sul fatto, c'è stato un ultimo utente entrato dopo di me che aveva problemi per obliterare ed è stato aiutato all'autista. Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
Pietro
Oggi pomeriggio sono tornato a Bologna da un volo, ho fatto il biglietto per l'aerobus che fa servizio navetta aeroporto stazione fs alle 14,39, sono salito sul bus, ho inserito il biglietto nell'obliteratrice, la quale l'ha rimandata su. Io ho ripreso il biglietto e ho preso posto a sedere. Poco più avanti il bus si ferma e salgono un gruppo di controllori, uno dei quali mi chiede il biglietto e mi dice che esso non va bene perché non è obliterato e senza potermi giustificare alle 14,54, mi hanno fatto il verbale, €88,3 o 66,3 se pago entro 5 giorni. Io ho dichiarato: l'ho inserito. Il controllore ha dichiarato: obliteratrice funziona. Ripensando dopo sul fatto, c'è stato un ultimo utente entrato dopo di me che aveva problemi per obliterare ed è stato aiutato all'autista. Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
Pietro