PDA

Visualizza Versione Completa : Parere dell'avvocato : E' il caso di scrivere a mi manda rai tre?



marcolancia
08-05-2018, 23:31
Stato andando in stazione quando mi si è rotto il cellulare in mezzo alla strada, ho dovuto tassativamente comprarne un altro per tenermi in contatto con la clinica veterinaria che stava operando il mio cane in pericolo di vita, ho fatto tardi ad arrivare in stazione e cosi non ho potuto fare i biglietti per l'intercity, sono andato a parlare subito col capotreno ma mi ha comunque fatto una multra da 200 euro.
Ho parlato con diversi ufficiali trenitalia ma mi hanno tutti liquidato fregandosene dell'aspetto umano della vicenda, gli avvocati mi dicono che non sussistono motivi per un oppisizione, ora vorrei sapere secondo lei scrivere al programma può aiutarmi nella vicenda? E' il caso? come fare? grazie

Avv. G. Lore
09-05-2018, 09:25
Da oggi in poi tutti i tuoi messaggi saranno eliminati come spam e tutti i tuoi nick bannati.
questo è uno spazio di consulenza legale, non di chiacchiere da bar, siamo tutti professionisti che rubano tempo alla famiglia e al proprio studio legale e non è tollerabile perdere tempo ripetendo sempre le stesse cose e su domande che nulla hanno a che fare con il dato giuridico.
Abbi, quantomeno, rispetto per chi sta lavorando