Visualizza Versione Completa : Ricorso multa trenitalia (stato di necessità)
marcolancia
26-04-2018, 12:51
Non ho pututo acqustare il biglietto per il treno intercity perchè ho fatto tardi ad arrivare in stazione perchè il mio cane è stato ricoverato d'ugenza in una clinica veterianaria, e, nel frattempo mi si è rotto il cellulare per strada mentre andavo in stazione e ho perso tempo per sostituirlo d'urgenza per tenermi informato sulle sue condizioni, a bordo treno ho spiegato tutto al capotreno ma ha dovuto regolamentarmi a bordo con un verbale da 200 euro ! Posso ricorrere ai sensi dell'art 2045?
Avv. G. Lore
02-05-2018, 07:33
Ancora....?
marcolancia
02-05-2018, 11:05
Ancora....?
Ancora cosa mi scusi?
Avv. G. Lore
02-05-2018, 12:52
Appare questione identica a quelle più volte palesate in passato da uno spammer.
Qualora Lei non fosse detto soggetto, comunico che lo stato di necessità debitamente da provare, può essere motivi di impugnazione ex art. 4 Legge 689/81.
Si, di contro, ivi si rinnovasse quanto di spiacevole in passato, si prenderanno le opportune determinazioni.
Capirà che è necessaria questa specificazione.
marcolancia
02-05-2018, 13:05
Quindi dovrei portare come prova la fattura del cellulare nuovo e quella del veterinario?
Avv. G. Lore
02-05-2018, 14:17
Il cellulare non ha alcuna attinenza con lo stato di necessità e non regge tale eccezione.
Il ricovero sì.
marcolancia
02-05-2018, 16:56
Il cellulare non ha alcuna attinenza con lo stato di necessità e non regge tale eccezione.
Il ricovero sì.
Allora nel ricorso al giudice di pace mostro solo le prove del ricovero va bene ?
Avv. G. Lore
02-05-2018, 17:06
Non può fare un ricorso al Giudice di Pace contro un verbale elevato da Trenitalia o altra Società ferroviaria.
Art. 18 L. 689/81.
Un parere, infine, on si può dare in questo modo.
Qui si possono dare risconti solo sulle domande poste.
marcolancia
02-05-2018, 18:22
Non può fare un ricorso al Giudice di Pace contro un verbale elevato da Trenitalia o altra Società ferroviaria.
Art. 18 L. 689/81.
L importante è che sussistano motivi per un opposizione
marcolancia
03-05-2018, 20:01
Art. 18 L. 689/81.
posso chiedere solo se in definitava sussistano o no motivi per un opposizione? vorrei solo una risposta si o no grazie 1000
Avv. G. Lore
04-05-2018, 08:17
Caro,
ma tu pensi che io sia così cretino?
Scrivi pure le stesse frasi di mesi fa.
Sta diventando uno stalking.
Posto quanto sopra e quanto già sai, NESSUN PARERE SI DA SU DELLE PAROLE MA SI ESPONE DOPO L'ESAME DEGLI ATTI, CHIARO?
Cerca di evitare di tornare a scrivere e di farci perdere tempo
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.