PDA

Visualizza Versione Completa : Ricorso multa GTT non presa da me!

ciobanudianuskaa1398@mail
20-03-2018, 18:14
Buongiorno a tutti!
Essendo che non mi è mai capitato di prendere una multa, (ho 18 anni) mi trovo a chiedere come contestarne una che non ho neanche preso io.
La situazione è che una settimana fa mi sono arrivate delle notifiche di aver preso una multa, quando sono andata in posta mi hanno dato 3 multe della GTT (multe da quasi 300 euro, quindi quasi 900 euro; due prese a febbraio del 2016 e la terza ad aprile sempre del 2016)
Io a quel tempo ero anche minorenne, e avevo anche l'abbonamento, ma a parte questo nel momento che due delle tre multe sono state fatte io ero a scuola e quindi posso anche dimostrarlo. Domani vado comunque a chiedere la copia del verbale per confrontare le firme e i dati.
Ho già il sospettato di chi può essere, ma prima di fare la denuncia volevo avere una prova, visto che una delle multe è stata presa nella metropolitana, è possibile controllare le telecamere di quel giorno a quella data ora?
Vi ringrazio in anticipo.

Avv. G. Lore
22-03-2018, 09:30
No, non è possibile, almeno al momento.
Verifichi le copie dei verbali e poi valuteremo se vorrà inoltrare il tutto per esaminare gratuitamente la vicenda.
Cari saluti.

ciobanudianuskaa1398@mail
22-03-2018, 10:09
Ho preso i verbali e, infatti, ci sono delle incongruenze, la firma è diversa dalla mia, e il numero civico della via è sbagliato in alcune.
Inoltre ho fatto la denuncia dal commissariato.

Avv. G. Lore
26-03-2018, 07:53
Ok.
Se ha piacere può inoltrare il tutto al fine di valutare la vicenda in modalità gratuita