PDA

Visualizza Versione Completa : Scambio di persona e di auto

artour1994
20-03-2018, 00:30
Buonasera, tra il cenerdi sera e il sabato mattino ho avuto una storia veramente troppo irreale è ora non so cosa fare, praticamente ero a piedi e diciamo che non ero nemmeno vicino al mio veicolo, vedo sfrecciare una stessa auto uguale alla mia, non ci faccio tanto caso, dopo 1 minuto arriva la polizia r mi ferma, dicendomi che non ho fatto l'alt; io gli ho detto che non ero io loro non ci hanno creduto e mi hanno intimidito di fare vedere l'auto e mi hanno controllato da cima in fondo, mi hanno pure fatto l'alcool test, io ero a 2.60, non ho nemmeno toccato l'auto e sopratutto le chiavi non erano nemmeno inserite; hanno portato pure via l'auto anche se era apposto e non è intestata a me, mi hanno tolto la patente senza dirmi perche è non mi hanno consegnato il verbale e non lo avevo nemmeno firmato. Cosa devo fare? Sono fregato?

paolopiccioli
20-03-2018, 18:38
Buonasera, tra il cenerdi sera e il sabato mattino ho avuto una storia veramente troppo irreale è ora non so cosa fare, praticamente ero a piedi e diciamo che non ero nemmeno vicino al mio veicolo, vedo sfrecciare una stessa auto uguale alla mia, non ci faccio tanto caso, dopo 1 minuto arriva la polizia r mi ferma, dicendomi che non ho fatto l'alt; io gli ho detto che non ero io loro non ci hanno creduto e mi hanno intimidito di fare vedere l'auto e mi hanno controllato da cima in fondo, mi hanno pure fatto l'alcool test, io ero a 2.60, non ho nemmeno toccato l'auto e sopratutto le chiavi non erano nemmeno inserite; hanno portato pure via l'auto anche se era apposto e non è intestata a me, mi hanno tolto la patente senza dirmi perche è non mi hanno consegnato il verbale e non lo avevo nemmeno firmato. Cosa devo fare? Sono fregato?

l'auto (per caso) "fotocopia" della sua,
che transitava( per caso) nella strada dove era pareggiato la sua auto
che era parcheggiata l'una (per caso) e l'altra (per caso ) alla stessa ora
e lei (sempre x caso) a piedi si trovava lì
e lei (per caso) alla stessa ora si trovava li)
e lei (sempre per caso) era pure ubriaco da non ricordare il suo nome e cognome 2.60...

sempre (per caso) l'auto fotocopia aveva la targa clonata e quindi uguale alla Sua?

in ogni modo adesso stia calmo e si rivolga ad un legale

P.s. Beva meno 2.60 presuppongono problemi ben più gravi di un ritiro patente

xreader
22-03-2018, 21:07
Confermo il racconto di Artour1994, mi trovavo a bordo strada dietro un cespuglio e stavo compiendo un rapporto anale con sua sorella.
Prima che lui si fermasse e mi si mosciasse è passata propria un'auto identica alla sua con tanto di targa.
Poi per fortuna una volta che i carabinieri se ne sono andati lui che è fluido si è unito a noi ed abbiamo portato a termine un gran bel trio.
Ringrazio entrambi (lui e la sorella).