PDA

Visualizza Versione Completa : Sospensione patente per incidente



Nicola Granieri
05-02-2018, 17:24
Buonasera,
Avrei bisogno di un consiglio. Oggi mi è stata notificata da parte della polizia locale un decreto di sospensione patente in merito ad un incidente avuto ad un incrocio con una moto qualche mese fa. Il conducente della moto (ne assicurato, né patentato) ha riportato lesioni non gravi ma serie. Purtroppo da accertamenti pare che io avessi dovuto dare la precedenza nonostante l’elevata velocità della moto ed il fatto di avermi impattato nella parte posteriore della mia autovettura. Vi contatto perché dato che ancora tutta la pratica legale è in fase di lavorazione, ho notato che sulla lettera della prefettura allegata all’ordinanza è riportata una data non veritiera dell’incidente stesso. Infatti l’incidente è avvenuto a settembre mentre sul provvedimento dice che è avvenuto esattamente un mese dopo. Volevo un consiglio nell’attesa di confrontarmi con l’avvocato. Grazie

Avv. G. Lore
05-02-2018, 19:45
Caro,
se ha già un legale che La segue non Le si può dare riscontro per espressa previsione del Codice di Deontologia forense, men che meno valutando le Sue parole e non gli atti.
Spiacente