PDA

Visualizza Versione Completa : Cuida stato di ebbrezza.

step13
04-02-2018, 15:27
Buongiorno. Il 16 ottobre sono stato fermato dalla polizia locale di Milano. Risultando positivo al alcooltest.. al primo 1.72 al secondo 1.84. Mi fanno il sequestro amministrativo e mi retirano la patente e 10 punti in meno.!! Mi danno un avvocato di ufficio .. con io qualle ci muoviamo molto velocemente trovando un ente k mi permetta di fare la LPU x salvare la machina visto k non ha neanke un anno comprata! Il 8 novembre presenta la stanza chiedendo al giudice se mi posso convertire la penna in lavoro di pubblica utilità. Ormai sono passati quasi 4 mesi e ancora sto giudice non risponde.!! Ho già fatto ho anke finito i primi esami k dovrei fare .. capelli e sangue poi commissione medica .. qualcuno sa dirmi quando ci mettono in casi come questi a rispondere i giudici.?

paolopiccioli
07-02-2018, 16:14
Buongiorno. Il 16 ottobre sono stato fermato dalla polizia locale di Milano. Risultando positivo al alcooltest.. al primo 1.72 al secondo 1.84. Mi fanno il sequestro amministrativo e mi retirano la patente e 10 punti in meno.!! Mi danno un avvocato di ufficio .. con io qualle ci muoviamo molto velocemente trovando un ente k mi permetta di fare la LPU x salvare la machina visto k non ha neanke un anno comprata! Il 8 novembre presenta la stanza chiedendo al giudice se mi posso convertire la penna in lavoro di pubblica utilità. Ormai sono passati quasi 4 mesi e ancora sto giudice non risponde.!! Ho già fatto ho anke finito i primi esami k dovrei fare .. capelli e sangue poi commissione medica .. qualcuno sa dirmi quando ci mettono in casi come questi a rispondere i giudici.?

se il tuo avvocato non spinge in cancelleria, ed in ogni caso non è una persona cui Giudice e Cancellieri tengono conto, non vi sono limiti temporali.

step13
17-03-2018, 14:24
Affortunatamente ho già ricevuto il decreto penale. Con 126 ora da svolgere. Il mio avv.. mi ha detto di poter iniziare subito anke a svolgere i lavori.! Ma peccato k ho chiamato l ente al quelle dovrei svolgere i lavori. E la sua risposta é stata k dovrei aspetta ancora un paio di mesi x cercarmi il posto e tra all altro a loro ancora non gli é arrivato il decreto penale .. Quindi dovrei aspettare anke k gli arrivino i documenti anke a loro. In questo caso? Cosa posso fare.? Posso chiedere al mio avv.. di provarci a parlare con loro? O mi stanno solo lasciando un Po da parte quelli ..

man1976
20-03-2018, 16:23
Affortunatamente ho già ricevuto il decreto penale. Con 126 ora da svolgere. Il mio avv.. mi ha detto di poter iniziare subito anke a svolgere i lavori.! Ma peccato k ho chiamato l ente al quelle dovrei svolgere i lavori. E la sua risposta é stata k dovrei aspetta ancora un paio di mesi x cercarmi il posto e tra all altro a loro ancora non gli é arrivato il decreto penale .. Quindi dovrei aspettare anke k gli arrivino i documenti anke a loro. In questo caso? Cosa posso fare.? Posso chiedere al mio avv.. di provarci a parlare con loro? O mi stanno solo lasciando un Po da parte quelli ..

decreto penale con le ore da svolgere? decreto penale all'ente? mai sentito dire, io ho già svolto la messa alla prova e questo iter non mi torna per niente

xreader
22-03-2018, 21:10
L'Italia è un paese di merda, torna in Perù.

step13
31-03-2018, 16:54
Non sono peruviano. Xreader... sono dal l Ecuador.!!! Non credo k l Italia sia propio un paese di merca.. al mio paese se ti beccano alla guida ubriaco. Ci vai a finire subito in gallera.. x un bel Po. Con una bella multa salata.. e forse non ci vedi neanke più la machina.

step13
31-03-2018, 16:59
Man1976... si ho ric3vuto il decreto penale.. con le ore da svolgere. Xk Ho fatto tutto subito.. ho fatto richiesta x la LPU neanke un mese dopo di essere stato fermato. Non avevi ricevuto neanke la lettera del prefetto.. e credo k il giudice aveva già tutto in mano quando stava x fare la sentenza. X quello ho ricevuto il decreto penale con tutto ciò da svolgere.!! Ho solo questo problema.. ho già il decreto penale con 126 ora da svolgere. Ce scritto k mi devo presentare entro 2 mesi ... ho già chiamato l ente. E mi é stato detto k devo aspettare almeno 1 mese forse anke 2. Ce prima mi danno la disponibilità passano 3 mese ricevo il via e poi mi sento dire k devo cmq aspettare x iniziare. E boh