Visualizza Versione Completa : Cuida stato di ebbrezza.
Buongiorno. Il 16 ottobre sono stato fermato dalla polizia locale di Milano. Risultando positivo al alcooltest.. al primo 1.72 al secondo 1.84. Mi fanno il sequestro amministrativo e mi retirano la patente e 10 punti in meno.!! Mi danno un avvocato di ufficio .. con io qualle ci muoviamo molto velocemente trovando un ente k mi permetta di fare la LPU x salvare la machina visto k non ha neanke un anno comprata! Il 8 novembre presenta la stanza chiedendo al giudice se mi posso convertire la penna in lavoro di pubblica utilità. Ormai sono passati quasi 4 mesi e ancora sto giudice non risponde.!! Ho già fatto ho anke finito i primi esami k dovrei fare .. capelli e sangue poi commissione medica .. qualcuno sa dirmi quando ci mettono in casi come questi a rispondere i giudici.?
paolopiccioli
07-02-2018, 16:14
Buongiorno. Il 16 ottobre sono stato fermato dalla polizia locale di Milano. Risultando positivo al alcooltest.. al primo 1.72 al secondo 1.84. Mi fanno il sequestro amministrativo e mi retirano la patente e 10 punti in meno.!! Mi danno un avvocato di ufficio .. con io qualle ci muoviamo molto velocemente trovando un ente k mi permetta di fare la LPU x salvare la machina visto k non ha neanke un anno comprata! Il 8 novembre presenta la stanza chiedendo al giudice se mi posso convertire la penna in lavoro di pubblica utilità. Ormai sono passati quasi 4 mesi e ancora sto giudice non risponde.!! Ho già fatto ho anke finito i primi esami k dovrei fare .. capelli e sangue poi commissione medica .. qualcuno sa dirmi quando ci mettono in casi come questi a rispondere i giudici.?
se il tuo avvocato non spinge in cancelleria, ed in ogni caso non è una persona cui Giudice e Cancellieri tengono conto, non vi sono limiti temporali.
Affortunatamente ho già ricevuto il decreto penale. Con 126 ora da svolgere. Il mio avv.. mi ha detto di poter iniziare subito anke a svolgere i lavori.! Ma peccato k ho chiamato l ente al quelle dovrei svolgere i lavori. E la sua risposta é stata k dovrei aspetta ancora un paio di mesi x cercarmi il posto e tra all altro a loro ancora non gli é arrivato il decreto penale .. Quindi dovrei aspettare anke k gli arrivino i documenti anke a loro. In questo caso? Cosa posso fare.? Posso chiedere al mio avv.. di provarci a parlare con loro? O mi stanno solo lasciando un Po da parte quelli ..
Affortunatamente ho già ricevuto il decreto penale. Con 126 ora da svolgere. Il mio avv.. mi ha detto di poter iniziare subito anke a svolgere i lavori.! Ma peccato k ho chiamato l ente al quelle dovrei svolgere i lavori. E la sua risposta é stata k dovrei aspetta ancora un paio di mesi x cercarmi il posto e tra all altro a loro ancora non gli é arrivato il decreto penale .. Quindi dovrei aspettare anke k gli arrivino i documenti anke a loro. In questo caso? Cosa posso fare.? Posso chiedere al mio avv.. di provarci a parlare con loro? O mi stanno solo lasciando un Po da parte quelli ..
decreto penale con le ore da svolgere? decreto penale all'ente? mai sentito dire, io ho già svolto la messa alla prova e questo iter non mi torna per niente
L'Italia è un paese di merda, torna in Perù.
Non sono peruviano. Xreader... sono dal l Ecuador.!!! Non credo k l Italia sia propio un paese di merca.. al mio paese se ti beccano alla guida ubriaco. Ci vai a finire subito in gallera.. x un bel Po. Con una bella multa salata.. e forse non ci vedi neanke più la machina.
Man1976... si ho ric3vuto il decreto penale.. con le ore da svolgere. Xk Ho fatto tutto subito.. ho fatto richiesta x la LPU neanke un mese dopo di essere stato fermato. Non avevi ricevuto neanke la lettera del prefetto.. e credo k il giudice aveva già tutto in mano quando stava x fare la sentenza. X quello ho ricevuto il decreto penale con tutto ciò da svolgere.!! Ho solo questo problema.. ho già il decreto penale con 126 ora da svolgere. Ce scritto k mi devo presentare entro 2 mesi ... ho già chiamato l ente. E mi é stato detto k devo aspettare almeno 1 mese forse anke 2. Ce prima mi danno la disponibilità passano 3 mese ricevo il via e poi mi sento dire k devo cmq aspettare x iniziare. E boh
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.