Visualizza Versione Completa : camper alcoolico
kalasaya
03-02-2018, 19:58
Ciao , oggi ho visto una scena incredibile, mentre ero a fare gasolio alla mia macchina, ho visto 2 pattuglie delle forze dell'ordine fare l'etilometro ad una persone parcheggiata con il suo bellissimo camper in una area di servizio. Dunque da quello che ho capito il gestore della area di servizio avrebbe litigato con questa persona per cercare di mandarlo via . Nella discussione sarebbero state chiamate i CC (2 pattuglie) in quanto il possessore del camper avrebbe avuto una forte alitosi dovuta a fumi dell'alcool. Ho visto questa persona soffiare nella apparecchiatura ed essere molto arrabbiato per la sua positività. DOMANDA: Ma allora anche quando non sei alla guida cioè con il veicolo fermo costituisce rerato?? Costui era fermo posizionato in un angolo del grande piazzale di questo distributore, magari a cenare , quindi con il mezzo FERMO....ma allora perché gli hanno ritirato la patente? C'e' qualcuno che ci capisce in legge?
paolopiccioli
06-02-2018, 00:21
Ciao , oggi ho visto una scena incredibile, mentre ero a fare gasolio alla mia macchina, ho visto 2 pattuglie delle forze dell'ordine fare l'etilometro ad una persone parcheggiata con il suo bellissimo camper in una area di servizio. Dunque da quello che ho capito il gestore della area di servizio avrebbe litigato con questa persona per cercare di mandarlo via . Nella discussione sarebbero state chiamate i CC (2 pattuglie) in quanto il possessore del camper avrebbe avuto una forte alitosi dovuta a fumi dell'alcool. Ho visto questa persona soffiare nella apparecchiatura ed essere molto arrabbiato per la sua positività. DOMANDA: Ma allora anche quando non sei alla guida cioè con il veicolo fermo costituisce rerato?? Costui era fermo posizionato in un angolo del grande piazzale di questo distributore, magari a cenare , quindi con il mezzo FERMO....ma allora perché gli hanno ritirato la patente? C'e' qualcuno che ci capisce in legge?
si: la sosta e la fermata fanno parte della "circolazione stradale"
addio
Pure il camper in sosta, nessun buonsenso....probabilmente per essere in regola, forse, doveva trovare arsi in un'area camping autorizzata.
paolopiccioli
07-02-2018, 16:12
Pure il camper in sosta, nessun buonsenso....probabilmente per essere in regola, forse, doveva trovare arsi in un'area camping autorizzata.
no.
dove fermarsi in casa sua, od in casa altri con il proprio camper, in ogni modo in zona privata inibita al pubblico passaggio: in tal caso si può guidare senza patente e senza assicurazione, oltre che ubriachi e/o drogati.
Morto di fame.....e non parlo.di quello del camper bensì di paolopiccioli del cazzo
paolopiccioli
18-02-2018, 12:05
Morto di fame.....e non parlo.di quello del camper bensì di paolopiccioli del cazzo
art. 595 Codice penale
Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente (1), comunicando con più persone (2), offende l'altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a milletrentadue euro.
Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato (3), la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a duemilasessantacinque euro.
Se l'offesa è recata col mezzo della stampa [57-58bis] o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità (4), ovvero in atto pubblico [2699], la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore a cinquecentosedici euro.
Se l'offesa è recata a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, o ad una sua rappresentanza, o ad una Autorità costituita in collegio [342], le pene sono aumentate (5) (6).
Ahahahah ma questo è un povero morto di fame ahahaha ma fa un pò ridere dai....
Addio ahahaha
Ahò, siamo sereni cazzo qua si parte subito per vie legali!
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.