Visualizza Versione Completa : multa per sosta in modo diverso prescritto dalla segnaletica
Giovedi 04 01 2018 all’ingresso del parcheggio senza che vigesse limitazione alcuna in merito ad ordinanze non potendo sostare negli stalli previsti nel mio caso autocaravan perche’ in occasione della pulizia di tale parcheggio dalla neve i mezzi preposti per tale opera non hanno rimosso la neve ma si sono limitati ad ammassarla negli stalli in oggetto impedendomi nel mio caso un diritto. Ho sostato negli stalli previsti per le autovetture nel medesimo parcheggio occupandone tre. Avendo comunque il diritto alla sosta come qualsiasi altro mezzo e non essendoci indicazioni dove alternativamente il comune autorizza la sosta verificato con qualche giro per le vie del paese lo stato dei luoghi ho dovuto fare la scelta di cui sopra tenendo conto che altrimenti dopo circa duecento kilometri per arrivare senza potere sostare sarei dovuto ritornare. per quanto sopra secondo voi si puo’ chiedere al prefetto l’ annullamento della multa? GRAZIE
Avv. G. Lore
08-01-2018, 12:07
Caro, da ciò che riferisce motivi per procedere in opposizione appaiono sussistere.
Ha il preavviso lasciato sul mezzo o il verbale vero e proprio?
buona sera avvocato, per adesso ho solo il preavviso volevo appunto sapere se legalmente ci fossero motivi per il ricorso. Le posso mandare qualche foto gia' adesso o se crede sia meglio aspettare che arrivi il verbale per me e' lo stesso. Grazie
Avv. G. Lore
08-01-2018, 18:58
Caro,
ovviamente facciamo discorsi sul presente.
L'unico atto da esaminare sarà il verbale.
Ser optasse per attenderlo, mantenga le fotografie dello stato dei luoghi.
Buon giorno e grazie. Aspetto il verbale e conservo le foto. Le chiedero' assistenza per presentarlo al prefetto. Cordiali saluti
Avv. G. Lore
09-01-2018, 11:35
A Sua disposizione.
Buon giorno, oggi mi è stato notificato il verbale. Avrei, egregio avv. Lore bisogno di verificare se con il materiale che ho si possa fare ricorso. GRAZIE
Avv. G. Lore
19-02-2018, 14:57
Caro,
inoltri tutto nelle modalità di cui a inizio pagina per poter esaminare gratuitamente la vicenda.
Cari saluti.
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.