PDA

Visualizza Versione Completa : Commissione Medica Locale Patenti

walls
17-12-2017, 14:35
Buongiorno,
mi hanno ritirato la patente per guida in stato di ebrezza con tasso 1,44 (art 186 comma 2 b).
il prefetto ora mi dice che devo andare alla Commissione Medica Locale Patenti di Milano entro 60 giorni,

ora la mia domanda č : che test mi faranno? analizzano solo il mio tasso alcolico nel sangue o anche sostanze stupefacenti?

grazie

man1976
18-12-2017, 08:14
Quando ti arriverā il cautelare con la sospensione della patente, vedrai quando devi fare gli esami.. Esempio.. Se ti arriva 6 mesi di sospensione gli esami li devi fare vicino a quella data altrimenti la commissione medica potrebbe farti storie perchč sono vecchi. Solo alcolemia, niente altro. Ti consiglio di leggerti il forum e troverai tutte le risposte che sinteticamente ti ho descritto

paolopiccioli
19-12-2017, 17:51
Buongiorno,
mi hanno ritirato la patente per guida in stato di ebrezza con tasso 1,44 (art 186 comma 2 b).
il prefetto ora mi dice che devo andare alla Commissione Medica Locale Patenti di Milano entro 60 giorni,

ora la mia domanda č : che test mi faranno? analizzano solo il mio tasso alcolico nel sangue o anche sostanze stupefacenti?

grazie

Un coniglio?

tagliati capelli e peli a 0

stai fuori da tutti i giri x sei sei, (lontano anche da amici che puzzano di Maria...ecc)

evita persino un cioccolatino al rum x 6 mesi

altrimenti la patente la rivedi nell'aldilā

xreader
19-12-2017, 21:04
Buongiorno,

grazie

Aspetta il decreto prefettizio con la sospensione cautelare che sennō rischi solo di buttar soldi, poi a ridosso della scadenza della sospensione vai in cml e ti prescrivono gli esami.
Di solito solo esami del sangue per visionare i valori del fegato, ma alcune cml fanno anche il capello.
In entrambi i casi comunque solo per alcol.
Potresti essere anche sottoposto ad un percorso a tue spese con un alcolico ed esami delle urine a sorpresa, ma ripeto varia da zona a zona.