PDA

Visualizza Versione Completa : Bisogno di consigli situazione particolare

natalia62
02-12-2017, 20:06
Gentile avvocato Lorè, le scrivo per un caso difficilissimo e difficile anche da capire, allora dovevo andare ad un concorso, mi si è rotta la macchina e sono corsa alla più vicina stazione ferroviaria, non ho potuto acquistare il biglietto per questioni temporali e mi sono rivolta subito al capotreno spiegando la mia urgenza e dicendo cosa mi era successo, lui mi ha risposto che il treno era a prenotazione obbligatoria e se ne è fregato dei miei problemi e ne è nata una lite, mi sono rifiutata di dare i documenti, alla fermata dopo sono arrivati due agenti della polfer che mi hanno praticamente aggredita con urla in faccia, ordini e minacce e cosi in infastidita dalla loro arroganza, maleducazione e direi anche violenza ho fatto una pallina con la multa e l'ho tirata in faccia all'agente che mi aveva urlato nell'orecchio, ma lasciamo perdere il penale, vorrei parlare della multa: mi hanno detto che legalmente non sussistono i presupposti per un annullamento in quanto il mio stato di necessità si rivolge al patrimonio e non ad una persona o ad un animale, ma io vorrei fare comunque una protesta contro le ferrovie dello stato e denunciare il fatto che ritengo gravissimo in quanto loro potevano benissimo aiutarmi e fare un eccezione chiedere il permesso per radio per fare un biglietto a bordo, la domanda è, se la legge non mi tutela , a chi posso rivolgermi per fare questa protesta pubblica nella speranza che succeda qualcosa? quali enti possono aiutarmi? come posso fare sentire la mia voce e non fare che muoia tutto li? mi potrebbe dare qualche consiglio?