PDA

Visualizza Versione Completa : Avvocati incapaci a fare il loro lavoro e senza ingegno



natalia62
29-11-2017, 21:34
Allora pariamo col dire che mi è successa storia da film, dovevo andare a Milano a fare un concorso, mi si è rotta la macchina per strada ho dovuto prendere un treno, non sono riuscita a fare il biglietto e mi hanno fatto 200 euro di multa, storia assurda, da film direi, mi sono rivolta subito a diversi legali che mi hanno detto che non c'erano motivi validi per fare un ricorso legalmente, sono rimasta stupita, incredula e quando insistevo mi cacciavano a malomodo, poi un mio amico mentre ne parlavo con lui che non è un avvocato mi ha detto " perchè non provi a scrivere al giornale?" e cosi ho trovato la soluzione, praticamente trenitalia è un azienda con concorrenza e sarebbe stato per lei un grosso danno una multa del genere, cosi ora li sto minacciando e troveremo una conciliazione, ma la mia domanda è "perchè ben OTTO avvocati mi hanno liquidato con risposte burocratiche e senza darmi consigli?" ve lo chiedo a voi e soprattutto all'avvocato che gestisce questo forum, possibile che a nessuno gli sia venuta in mente l'idea della protesta giornalistica?

Avv. G. Lore
04-12-2017, 11:44
Una volta un concorso, una volta il telefono rotto, una volta la sorella che fugge all'ultimo minuto.
Ci credi così idioti?
ORA BASTA!
Qui si parla di diritto, non di minacce, soluzioni che non c'entrano nulla con la procedura o altro.
Conciliazione su una sanzione amministrativa?
Mi viene da ridere.
Non ti permettere mai più di continuare.