PDA

Visualizza Versione Completa : divieto di sosta ma auto mai posteggiata lì



murena1970
23-07-2008, 12:59
Salve mi è arrivata una multa per divieto di sosta a roma all'interno della ztl infrazione commessa il 9/4/2008 alle ore 16:20.

Intanto un informazione : il vigile è venuto a casa mi ha trovato a casa ma per citofono mi ha detto che mi metteva la multa nella cassetta delle lettere quindi io non ho firmato niente ne il portiere visto che non ho portiere; è normale questo?

Il giorno in questione ero al lavoro. Nella mia azienda ci sono i tornelli con il badge magnetico e nessuno può uscire senza che risulti.
Consultando l'orario di quel giorno io sono uscito alle 17,39. Se porto la dichiarazione ufficiale timbrata della mia azienda su questo posso contestare la multa?

Sulla multa non è riportato il modello dell'auto ma solo la dicitura "FORD WAG" se la macchina era in divieto di sosta hanno avuto tutto il tempo per impararsela a memoria!!!! E' normale questo?!!!

Ultima cosa io ho mio papà anziano invalido 100% ma non ho permesso ztl non mi dovrebbe arrivare anche multa varco elettronico visto che al tempo della sosta vietata non si può entrare in ztl?

Grazie per il vostro splendido servizio e attendo una vostra risposta!!!!!

Avv. Ribbeni
28-07-2008, 22:00
Salve. Sembrerebbero esservi gli estremi per un ricorso, ma Le consiglio di inviare il verbale a inforicorsi@gmail.com al fine di una valutazione più dettagliata, specificando quanto da Lei esposto sul forum e ove possibile di inviare anche la dichiarazione timbrata che vorrebbe allegare al ricorso.