PDA

Visualizza Versione Completa : Inversione a U

Piter-46
20-10-2017, 23:22
Buonasera, qualche giorno fa ho sbagliato strada e mi sono trovato ai caselli autostradali, però non ho oltrepassato il casello ed ho fatto retromarcia per poi fare inversione... È successo verso mezzanotte e non c’era nessuno... cosa mi succederà?😞

paolopiccioli
21-10-2017, 14:02
Buonasera, qualche giorno fa ho sbagliato strada e mi sono trovato ai caselli autostradali, però non ho oltrepassato il casello ed ho fatto retromarcia per poi fare inversione... È successo verso mezzanotte e non c’era nessuno... cosa mi succederà?��

che c uno che hai avuto, se ti fermavano ti ritiravano la patente da 6 mesi a 2 anni.. oltre alla multa.
invece te la caverai con 1800 euro circa di multa ed il fermo veicolo per 3 mesi...

ti è andata benone: naturalmente non dovrai dire chi guidava l'auto se no ti ritirano pure la patente

Piter-46
21-10-2017, 15:35
che c uno che hai avuto, se ti fermavano ti ritiravano la patente da 6 mesi a 2 anni.. oltre alla multa.
invece te la caverai con 1800 euro circa di multa ed il fermo veicolo per 3 mesi...

ti è andata benone: naturalmente non dovrai dire chi guidava l'auto se no ti ritirano pure la patente

1800 euro?😱 ma non c’era nessuno...le telecamere ai caselli sono omologate anche a fare multe?

Avv. G. Lore
30-10-2017, 09:42
Calmi calmi.
Non diciamo cose prove di senso.
Al momento non c'è nulla di preoccuparsi e, soprattutto, non c'è alcun discorso giuridico da fare in assenza di atti materiali emessi e da valutare.
Le telecamere solitamente non sono a ciò omologate.