PDA

Visualizza Versione Completa : uhm, non mi hanno ritirato la patente risultato strano



paolopiccioli
05-10-2017, 20:00
mi hanno fermato, e chiedendomi se avevo bevuto, ho risposto di no.

fanno il pre test, vedono che sono in aria e mi portano in caserma

mi chiedono se voglio l'avvocato, non rispondo, faccio il test, 2,78 e mi dicono che tra 5 minuti lo rifacciamo,

vabbè, cominciano a compilare il verbale.. rifanno ii test 0,44,

l'appuntato dice lo ripetiamo, ok lo ripetiamo, risultato 0,32

l'appuntato mi invita ad uscire dalla sala e a sedermi, chiedo se posso andare in bagno, mi dicono attenda e mi fanno accompagnare da uno di loro, che mi osserva, vabbè (io sono scambista quindi mi importa poco di spogliarmi...)

dopo 2 minuti mi dicono l'etilometro è pronto, rifacciamo i due test.

0,32, 0,30

mi dicono che è il mio giorno fortunato, io rispondo che non avevo bevuto

xreader
06-10-2017, 10:44
mi hanno fermato, e chiedendomi se avevo bevuto, ho risposto di no.

fanno il pre test, vedono che sono in aria e mi portano in caserma

mi chiedono se voglio l'avvocato, non rispondo, faccio il test, 2,78 e mi dicono che tra 5 minuti lo rifacciamo,

vabbè, cominciano a compilare il verbale.. rifanno ii test 0,44,

l'appuntato dice lo ripetiamo, ok lo ripetiamo, risultato 0,32

l'appuntato mi invita ad uscire dalla sala e a sedermi, chiedo se posso andare in bagno, mi dicono attenda e mi fanno accompagnare da uno di loro, che mi osserva, vabbè (io sono scambista quindi mi importa poco di spogliarmi...)

dopo 2 minuti mi dicono l'etilometro è pronto, rifacciamo i due test.

0,32, 0,30

mi dicono che è il mio giorno fortunato, io rispondo che non avevo bevuto

Avevi evidentemente nel momento del pretest e della prima soffiata dell'etilometro la bocca "sporca" di alcol, per esempio avevi bevuto un caffè corretto, un bicchierino di limoncello, bevuto un qualcosa in soluzione alcolica....lo puoi sapere solo tu! :D
Il tempo che l'alcol evaporasse dalla bocca ed hai ottenuto valori più umani.

paolopiccioli
06-10-2017, 13:10
Avevi evidentemente nel momento del pretest e della prima soffiata dell'etilometro la bocca "sporca" di alcol, per esempio avevi bevuto un caffè corretto, un bicchierino di limoncello, bevuto un qualcosa in soluzione alcolica....lo puoi sapere solo tu! :D
Il tempo che l'alcol evaporasse dalla bocca ed hai ottenuto valori più umani.

e ma allora gli alcol test sono una cosa che non funzionano

xreader
07-10-2017, 14:17
e ma allora gli alcol test sono una cosa che non funzionano

E' risaputo che analizzano la concentrazione dell'espirato e non quella nel sangue che può essere ben differente...
Per esempio io avevo sicuramente la bocca "sporca", ma son cose vecchie.
Comunque ricordatene per la prossima volta: se si guida mai bere...

MarioPiccioli
05-11-2018, 20:38
lei è alcolizzato.

kwang
05-11-2018, 20:46
Sono senza parole Avvocato!
Avevo messo la mia propria vita a disposizione per difendere la Sua ed ora scopro che Lei è stato fermato in stato di ebbrezza ben due volte...amareggiato.
La prego ci dica che non è vero.

MarioPiccioli
05-11-2018, 20:48
Avvocato, ma ha risolto con quel problemino con l'assicurazione?

MarioPiccioli
05-11-2018, 20:51
https://ricorsi.net/forum/thread/14712-multa-per-assicurazione-falsa?p=107062#post107062

kwang
05-11-2018, 20:52
Pure l’assicurazione falsa...non ho parole Avvocato.

kwang
05-11-2018, 21:07
Avvocato: due volte ubriaco, assicurazione falsa...non mi dica che è stato anche fermato con una patente falsa?
Avvocato mi gira la testa...ho già riempito la vasca di acqua calda e sono pronto a tagliarmi le vene.
Sono incredulo.
Mi dica che non è vero e sto sognando.
Per me Lei rappresenta un esempio di vita, un po’ come Lele Mora lo era per Corona e Belen, ora invece sono smarrito.
Risponda Avvocato, La prego.
Non è possibile che si tratti di Lei.

kwang
07-11-2018, 13:41
mi hanno fermato, e chiedendomi se avevo bevuto, ho risposto di no.

fanno il pre test, vedono che sono in aria e mi portano in caserma

mi chiedono se voglio l'avvocato, non rispondo, faccio il test, 2,78 e mi dicono che tra 5 minuti lo rifacciamo,

vabbè, cominciano a compilare il verbale.. rifanno ii test 0,44,

l'appuntato dice lo ripetiamo, ok lo ripetiamo, risultato 0,32

l'appuntato mi invita ad uscire dalla sala e a sedermi, chiedo se posso andare in bagno, mi dicono attenda e mi fanno accompagnare da uno di loro, che mi osserva, vabbè (io sono scambista quindi mi importa poco di spogliarmi...)

dopo 2 minuti mi dicono l'etilometro è pronto, rifacciamo i due test.

0,32, 0,30

mi dicono che è il mio giorno fortunato, io rispondo che non avevo bevuto

Preg.mo avvocato Piccoli,
rileggendo con attenzione il passaggio in cui Lei illustra la situazione scabrosa del Carabiniere che La controlla in bagno ci pregia d’informarci d’essere scambista.
Potrei conoscere biblicamente la Sua gentile Consorte?
Ne sarei onorato!
Lei sa quanta stima nutra nei Suoi confronti!
Certamente non potrei nutrirne meno nei confronti della Sua Consorte...
Le garantisco che l’atto sarà espletato pensando a Lei Avvocato e nessun altro, alle Sue Pergamene, arringhe ed ai tanti successi che ha ottenuto in Aula di Giustizia in questi anni.
Sarà come se il Suo illustrissimo membro corrispondesse al mio, per un istante anche solo.
Sono disposto anche ad indossare giacca, cravatta ed una maschera che rappresenti il Suo volto, ed ad esibire il Suo tesserino d’iscrizione all’Ordine, orgoglioso di poterla imitare anche se solo per quei pochi minuti.
Lei non sa quanto ci tenga ad imitarLa anche nel coito.
Se Lei lo desidera sono disponibile anche a gang-bang, bukkake, interracial ed ad incontri tra shemale e ladyboy e la Sua gentile Consorte.
Eventualmente anche bareback per soddisfarLa appieno.
Pregi me e noi del forum di questo privilegio, La prego.
Infinitamente riconoscente,
Suo Ubriacone.

Alexp71
07-11-2018, 17:11
Ah ecco. Queste perle mi erano proprio sfuggite.
Questo è veramente un demente, sicuramente è la moglie che scambia lui, ma sfortunatamente gli ritorna sempre indietro.
Il problema è che questo forum è totalmente privo di moderazione, altrimenti un troll della sua portata doveva essere sbattuto fuori a calci nel culo da tempo immemore.

kwang
10-11-2018, 11:28
Preg.mo avvocato Piccoli...dove si trova?:confused:
E' sempre nella dark room con la Sua Signora?
O è passato ai glory hole?
Avvocato...:confused:

kwang
11-11-2018, 00:06
Preg.mo avvocato Piccoli,
credo sia ormai conscio che per noi la bisessualità non è più un limite, quindi qualora Lei abbia dei desideri anche al di fuori degli stimatissimi club ove si incontra con la Sua Consorte possa pensare di poterli soddisfare con noi partecipanti a questo pregiatissimo Forum.
Non abbia timore perché mi sento di affermarLe che il presente trattasi di un Forum assolutamente Arcobaleno.
Non abbia timore Avvocato, sia disinvolto come Suo solito.
Nudo o no, Carabinieri presenti o no, minzione in atto o no: noi del Forum nei Suoi confronti siamo neutri, anzi Arcobaleno.
Distinti saluti,
Suo Ubriacone.

kwang
14-11-2018, 17:06
Avvocato Piccoli,
è poi riuscito a sconfiggere la Sua dipendenza dall'alcol?
Od è passato alle droghe pesanti?
Distinti saluti.