PDA

Visualizza Versione Completa : Articolo 187/8



Cri89
18-07-2017, 17:07
Salve ieri sera io mia sorella e 2 nostri amici siamo stati fermati da una pattuglia di polizia all' uscita del casello dell' autostrada e ci hanno controllato i documenti dopo di che ci hanno spogliato e perquisito sia sulla nostra persona sia la macchina sia le borse e nn hanno trovato nulla! Hanno deciso di portare mia sorella che era alla guida all' ospedale x fare il drug.visto k siamo pulite ma iscritte al sert e quindi assumiamo metadone sotto prescrizione medica abbiamo chiesto se trovando questo partiva cmq il ritiro della patente..e hanno detto si..dopo 1 ora a litigare alla fine mia sorella si è rifiutata di andate xké tanto sapendo già k aveva metadone in corpo e passare 1 ora all' ospedale essendo già le 2 di notte e dovendo poi andare a lavoro il mattino dopo ci sembrava inutile.
Ora io mi chiedo.. ci hanno perquisito e nn ci hanno trovato nulla abbiamo collaborato e mia sorella nn ha precedenti ne nulla..x cui quale cazzo di motivo avevano di portarla all' ospedale?? Nn occorre il giusto motivo?? E anche x la perquisizione corporale nn serve avere un legittimo sospetto?? E quale era?? Ci hanno chiesto separatamente da dove venivamo e abbiamo dato tt la stessa versione visto k arrivavano da casa di amici..questa secondo me è solo un altra scusa x fare cassa visto k le ferie sn vicine!
Cmq la mia domanda è..cosa possiamo fare?? Come si fa a procedere con il ricorso al giudice di pace??