PDA

Visualizza Versione Completa : multa per zona ztl a roma



tania
22-07-2008, 12:23
ciao a tutti e complimenti per il servizio che date....
il 19 febbraio mi è stata fatta una multa perchè circolavo in zona a traffico limitato precisamente ero alla stazione di ponte mammolo a roma sul verbale redatto da un usiliare del traffico cè scritto che nn mi ha potuto fermare per non intralciare il traffico (cosa assurda perchè non c'era nessuno)cmq tengo a sottolinare che a bordo con me c'era mia nonna la quale possiede il tagliandino degli invali che come regola era esposto in maniera visibilissima nella mia macchina in virtù di questo posso fare ricorso e se si mi aiutate per la stesura . aspetto con ansia vostra risposta ho tempo fino al 30 luglio dopodichè scadono i 60 gg grz anticipatamente tania

Avv. Favero
25-07-2008, 09:26
Un po' in ritardo ma rispondiamo.
Dunque: gli ausiliari possono fare contestazioni solo per quel che concerne la sosta dei veicoli e non la circolazione.
Invia copia integrale del verbale a inforicorsi@gmail.com che ti aiutiamo nella redazione del ricorso.

tania
25-07-2008, 09:29
grz mille mi metto subito a trafficare con lo scanner e vi mando il tutto buon lavoro e a rileggerci presto

Avv. Favero
25-07-2008, 09:32
Perfetto. Nella mail specifica che i termini per il ricorso stanno per scadere, così ti diamo la giusta priorità.