PDA

Visualizza Versione Completa : Informazione urgente da parte degli avvocati del forum.



declaration
30-06-2017, 03:49
Salve
Ho un quesito importante da porre agli avvocati del forum: Allora mi è stata contestata la violazione dell'articolo 186 CDS a novembre 2015. Il tasso alcolemico rilevato era 0,98. A febbraio 2016 la CML mi da l'idoneità alla guida, confermata anche dopo 6 mesi. A settembre 2016 mi arriva il decreto penale di condanna, io e il mio avvocato decidiamo di fare opposizione con rito ordinario. La prima udienza viene rinviata per mancata notifica all'imputato, la seconda viene rinviata a causa dell'assenza degli agenti che hanno verbalizzato l'infrazione. La prossima udienza è stata fissata a novembre 2017. Il mio problema è questo: Ho ritirato al comune il modulo per fare richiesta per entrare nell'elenco dei giudici popolari. Nel modulo prestampato c'è la casella che recita : "Assenza di carichi pendenti in corso". Qual è la mia situazione attuale? Ho un carico pendente? Se consegno il modulo rischio l'incriminazione per "falso"?
Ringrazio in anticipo chi mi darà informazioni certe al 100%, grazie.